La gatta sul tetto si aggiudica il Best Design Media Award

4 Shares
3
0
1

Il design blog La gatta sul tetto si aggiudica il premio Best Design Media Award 2022, assegnato dal prestigioso concorso A’ Design Award & Competition.

Best Design Media Award

Annunciamo con grande piacere che il prestigioso concorso A’ Design Award & Competition ha premiato il nostro blog per il suo impegno nel veicolare contenuti sul design. Per la precisione, la motivazione è la seguente:

Best Design Media Award viene concesso per riconoscere il loro ruolo e il loro sostegno alla creazione di un mondo migliore dove un maggiore apprezzamento e comprensione del buon design. 

Frank R. Scott, Media Coordinator di A’ Design Award & Competition

I migliori media sono selezionati direttamente dai vincitori del concorso A’ Design Award & Competition. Architetti, designer, artisti che riconoscono la qualità delle nostre pubblicazioni e che vorrebbero essere citati sulle nostre pagine.

Best Design Media Award
Certificato di riconoscimento e apprezzamento, carta di design, agenda Moleskine con logo del concorso, porta frutta Alessi, caffettiera Bialetti, Caffè Illy

Un bel riconoscimento per La gatta sul tetto, dopo oltre dieci anni di pubblicazioni, con oltre 900 articoli, collaborazioni prestigiose e creazione di contenuti originali.

La gatta sul tetto si aggiunge alla lista di prestigiosi media premiati, tra i quali Elledecor, Dwell, Abitare, Area, AD, Decor8, Interni, Contemporist, solo per citarne alcuni.

Cos’è l’A’Design Award & Competition

A’ Design Award and Competition è uno dei più prestigiosi concorsi di design del mondo, e premia i migliori design, prodotti e servizi.

Vincere l’A’ Award è come avere un certificato di eccellenza, è riconosciuto in tutto il mondo e attira l’attenzione di aziende, professionisti e gruppi di interesse orientati al design.

Uno degli aspetti unici di questo premio è la sua vasta gamma di categorie che permette a designer, architetti, grafici, stilisti, artisti, di competere in una piattaforma veramente internazionale. Una piattaforma che aiuta i vincitori a promuoversi attraverso una fitta rete di media partner del progetto, tra i quali proprio il nostro blog.

Tra l’altro, a giorni annunceremo i vincitori dell’edizione 2022, quindi continuate a seguirci!

La prossima edizione al via tra pochi giorni

Per chi intende partecipare al concorso, tra pochi giorni sarà attiva sul sito la prima CALL TO ENTRIES. Le tappe che, per un anno, vi avvicineranno al premio finale sono le seguenti:

  • 15 aprile 2022 – 30 giugno 2022: Early Call to entries
  • 16 aprile 2022 – 28 febbraio 2023: tutti coloro che caricano un progetto su A’ Design Award, ricevono un punteggio preliminare gratuito
  • 30 settembre 2022: termine per le iscrizioni regolari
  • 28 febbraio 2023: Last call to entries. Il punteggio preliminare non viene più effettuato
  • 15 aprile 2023: si annunciano i vincitori dell’edizione 2022-2023
  • Giugno-agosto 2023: intervallo di tempo durante il quale gli organizzatori del premio inviteranno i vincitori alla cerimonia di premiazione, alla serata di gala e alla mostra dei progetti, che si svolgono in Italia. 

Se sei interessato al concorso, qui puoi cominciare a registrarti nel portale:

https://competition.adesignaward.com/registration.php

Per saperne di più sul concorso:

http://www.whatisadesignaward.com/

Per leggere tutti i nostri articoli sul concorso:

https://www.lagattasultettomilano.com/search/label/design/a-design-award/

4 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like