A’ Design Awards & Competition 2020-2021, i vincitori

3 Shares
1
0
2

A’ Design Awards & Competition, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo, ha annunciato i vincitori dell’edizione 2020-2021.

A Design Awards & Competition

2094 vincitori, provenienti da oltre 100 paesi, più di 100 categorie tra le quali Good Industrial Design Award,  Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Fashion Design Award, solo per citarne alcune. Questi sono i numeri incredibili dell’edizione 2020-2021 dell’A’ Design Awards & Competition, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. 

Scopri di più

Cos’è l’A’ Design Award & Competition

A’ Design Award è uno dei più importanti premi internazionali di design, ed è nato con lo scopo di promuovere il buon design a tutti i livelli. Il concorso, che comprende più di 100 categorie, é aperto a tutti i creativi, che possono presentare i loro progetti di design, architettura, moda, grafica, packaging, comunicazione, web design, progetti di arredo urbano, architettura del paesaggio e così via. Il premio è organizzato da OMC Design Studios SRL, membro di ADI e ICSID, con sede a Como.

Per approfondire, leggi i precedenti articoli.

I premi dell’A’ Design Award & Competition

Il concorso rappresenta un trampolino di lancio straordinario per i designer emergenti, mentre i professionisti già noti possono riconfermare il loro talento.

Oltre a queste possibilità, il concorso assegna diversi premi, suddivisi in cinque livelli: A’ Design Platinum, Gold, Silver, Bronze e Iron. Inoltre, i vincitori ricevonoun kit di promozione che comprende il trofeo in metallo stampato in 3D, l’annuario in versione digitale e cartacea, il certificato di eccellenza del design, un manuale che spiega passo passo come sfruttare il premio per promuoversi, la partecipazione alla mostra “best designs of the year” e un invito per due persone alla serata di gala conclusiva.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sui premi.

I vincitori dell’edizione 2020-2021

Come anticipato, i vincitori sono più di 2000, e se siete interessati a scoprire i progetti che hanno convinto la giuria del concorso, potete trovarli in questa galleria fotografica.

Noi abbiamo selezionato alcuni progetti, scelti nelle categorie più vicine ai contenuti trattati nel blog, come la Furniture, Decorative Items and Homeware Design, Architecture, Building and Structure, Lighting Products and Lighting Projects Design, Bathroom Furniture and Sanitary Ware, Garden and Outdoor Furniture, Pet Supplies and Products for Animals, e Office Furniture.

Vi assicuro che la scelta é stata molto difficile, visto il livello di qualità e originalità dei progetti premiati.

1 Shelter Desk by Joao Teixeira // 2  Lattice Chair Weaving Armchair by Chen Kuan-Cheng 

Parachute Wall Shelf by Yusuke Watanabe // 4 Tie Chair by Shigeki Matsuoka

5 Sankao Coffee Table by Pablo Vidiella // 6 Zero Sun Lounger by Roberta Banqueri

7 Ring Bookshelf by Rama Akel // 8 The HQ Multifunctional Table by Nora Voon

9 Dorian Headboard and Base by Enza Home Design Team // 10 Yakamoz Rug Collection by Fulden Topaloglu

11 Peloponnese Rural Residential House by Ivana Lukovic // 12 Living The Noom Housing by Sanzpont Arquitectura

13 Obj01 Lamp by Manu Bano // 14 Cling Floor Lamp by Dabi Robert

15 TuttoTondo Washbasin by Giuliano Ricciardi // 16 Induku Multifunctional Holder by Olga Shchukina and Liubov Borisovskaya

17 Neko Goten Cat Tower by Hitomi Otake // 18 LEMO PET-01 Smart Cat Litter Box by Li Xuesong and Zhou Tong

19 Balance Desk and Work Manager by Hernan Gregorio and Julia Stabio // 20 Qwork Pod Office Furniture by Mohamed Mostafa Radwan

Iscriviti all’edizione 2021-2022

Se sei un creativo, non puoi lasciarti sfuggire l’opportunità di farti conoscere offerta dal prestigioso premio internazionale di design A’ Design Award.

Sono già aperte le iscrizioni per la prossima edizione.

Iscriversi è semplice, basta cliccare su questo link:

3 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like