White magic friday # 2 Linky party!!

0 Shares
0
0
0

Buon venerdì e benvenuti al ❴ White Magic Friday Linky Party ❵ Per prima cosa vi ringrazio per la partecipazione al party di venerdì scorso: sono rimasta piacevolmente sorpresa! Tanta creatività e tanto bianco tutto insieme è stato un bel vedere: ho visto che molte partecipanti hanno visitato gli altri link, hanno scoperto altri blog e  ora si seguono a vicenda ( e questo mi piace!). Prima di dichiarare aperte le danze, come promesso vi presento le tre creative che sono arrivate per prime, rompendo il ghiaccio come a ogni festa che si rispetti.

Mari ha partecipato con le sue splendide fotografie: il soggetto immortalato è la sua rosa in mutazione genetica…da rosa salmone i suoi petali sono diventati bianchi

foto by MariCrea

Clelia ha partecipato con una delle sue creazioni, il restyling in bianco di un paralume,

che prima del suo intervento era decisamente anonimo

 by Clelia

Infine è arrivata Angie con il suo coperchio per il cesto super-chic, tutto cucito a mano come sa fare lei

by Angie

E ora la festa può cominciare!

Per chi volesse sapere di cosa si tratta o volesse leggere le istruzioni per partecipare,

può trovare lo spiegone

QUI

Vi ricordo tema e contenuti del linky party:

il tema è il bianco

i contenuti sono le vostre creazioni

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, mobili, lavori di cucito per la casa e per se stessi, anche abiti, corredi per bimbi, gioielli e bigiotteria

maglia, uncinetto, patchwork (a base bianca però)

fotografie e dipinti

ricette

brocante

…………………etc etc…………………

 i  post possono essere anche vecchi, vecchissimi, non ha importanza la data

importante: linkate il titolo del post e non la vostra home page o solo la foto!!

Ricordatevi di inserire in fondo al vostro post il banner del White Magic Friday, grazie

Che il party cominci!!!

0 Shares
23 comments
  1. Je suis ravie de participer pour la première fois avec le costume que j'ai fait pour le carnaval de VENISE 2012 tu étais dans ma blog roll, mais, je suis un nouveau follower (LE CHEMIN DU BONHEUR).
    Je suis vraiment désolée de ne pas écrire l'Italien ma lo capisco !
    Baci da Parigi
    Joëlle

  2. Vedo queste cose e mi domando, ma perchè io non son capace nemmeno di rammendare un calzino?!?! 🙂
    Baci Cinzia, buona giornata!

  3. Cinzia, resto senza parole. E' tutto così.. poetico, sognante… vellutato. Ahhh se solo potessi trasferirmi a vivere tra le nuvole lo farei.. complimenti a tutte, davvero! Un bacio grande!

  4. Ma che bella festa Cinzia! La bravura di Mari in fatto di fotografia e il suo amore per il bianco è una garanzia. Complimenti alle altre due blogger che hanno creato degli oggetti davvero curati e bellissimi. Mi sa che solo io non ci ho capito un tubero! Eh vabbè, oramai sono rassegnata!!! Un bacione carissima. Paola

  5. Eccomi!!!Prima non avevo fatto in tempo…beh,direi che questa tua idea è una gran cosa… permette di avere una visione a 360 gradi delle sfumature del bianco!!!
    Ciaooooo Lieta

  6. Ciao Cinzia, partecipo ancora molto volentieri a questa iniziativa che ci da l'opportunità di farci conoscere e soprattutto di conoscere nuove amiche con cui condividere le nostre passioni.
    Un bacio.
    Silvia

  7. Ciao Cinzia, partecipo di nuovo, e ti ringrazio per questa bella iniziativa, che permette di conoscere nuove amiche creative nascoste nella rete!!
    A presto
    Bellalullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like