Buon inizio settimana cari amici. Oggi vi parlo di un’azienda italiana che rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy nel settore dell’arredamento: Vismaravetro, top brand delle cabine doccia.
In occasione del 70° anniversario della sua fondazione, sono stata invitata a partecipare ad un Press event dal suggestivo titolo “70 gocce, 1 azienda, 1 designer. Matteo Ragni, 1 disegno, 1 piccolo libro poetico”, che vede la partecipazione, per la prima volta, dei principali blogger dei settori Design, Arredo, Arredo bagno e Lifestyle. Purtroppo non potrò essere presente, ma voglio comunque condividere questa notizia perché mi fa sempre molto piacere parlare delle aziende italiane che sono state capaci di superare la crisi puntando sulla qualità, l’innovazione e la creatività, diventando ambasciatrici del Made in Italy nel mondo. Dietro a tutto ciò c’è la tipica storia italiana di successo, ci sono quattro generazioni di una famiglia che conosce tutti i segreti della lavorazione del vetro, a partire da Giuseppe Vismara, rappresentante di vetri, cristalli e specchi dal 1907.
Per esempio, Vismaravetro è la prima azienda italiana ad aver progettato una cabina doccia con un vano tecnico annesso, utile per riporre oggetti o alloggiare elettrodomestici. Questa è solo una delle proposte innovative ed originali per arredare il bagno secondo il trend del momento: funzionale e dal design accattivante; moderno ma confortevole e accogliente; personalizzabile secondo ogni esigenza di spazio e stile.
Auguro dunque a Vismaravetro buon compleanno e attendo con impazienza le novità che verranno presentate in occasione dell’evento, si terrà il prossimo 14 giugno presso lo show room H2Otto in via Molino delle Armi a Milano.