Un tocco di azzurro

12 Shares
0
0
12

Buongiorno! Sono immersa in un vortice…Dopo un agosto relativamente tranquillo, il mese di settembre è iniziato con il turbo e sono un po’ frastornata. Tra gli ultimi accordi con la casa editrice e i contatti di lavoro si è inserita la visita al Macef e il tempo da dedicare al blog e a me stessa si è ridotto al minimo storico. Forse è per questo che cerco immagini con un tocco di azzurro, il colore forse più rilassante e rasserenante che esista…siete d’accordo?

source

source

source

source

source

Questo è uno dei campioni che ho preparato per le dimostrazioni sulla tecnica shabby chic

4 e 7 ottobre a partire dalle ore 10.00

Fiera di Bergamo Creattiva

Stand A27- Shab

13 ottobre alle 10.30 e alle 16.00

Art Maison

Formigine (MO)

per inscrizioni e info: lagattasultettomilano@gmail.com

Per chi volesse approfondire l’argomento Shabby chic, vi consiglio di  acquistare il libro “La Magia del Bianco. Lo stile shabby chic in Italia

Potete visionare una piccola anteprima

QUI

Vi auguro una buona giornata, magari con un tocco di azzurro!

Cinzia

12 Shares
34 comments
  1. Che freschezza questi tocchi di azzurro! Come se fosse un prolungamento di estate…i tuoi corsi saranno un successo…come tutto ciò che fai….
    Un abbraccione-one!!!
    Lelia

  2. Cara Cinzia,l'azzurro insieme al rosa e al bianco è un altro mio colore preferito e come dici tu calmante!In questi giorni anch'io sono molto occupata e immergermi in queste immagini è rigenerante!Peccato la lontananza per partecipare ai tuoi corsi!Baci,Rosetta

  3. Ah, grazie Cinzietta, che belle immagini! Ne avevo bisogno anch'io… mi guardo attorno e non so nemmeno da dove incominciare!
    Certo che però questo sarà sicuramente un periodo stancante, ma quante belle ed entusiasmanti novità ti aspettano in questo periodo! Brava, continua così e vedrai che soddisfazioni!
    Baci

  4. Sono d'accordo sì…è il mio colore preferito. Nella mia casa regna l'azzurro dappertutto. E anche nella mia casa al mare ( che ho messo nel blog)….Sembra di stare in Grecia!!! Felice di saperti molto impegnata. Ciao Mariassunta

  5. Cinzia cara…ti regalerò un mazzo di Nigella azzurra…quando tornerai in Toscana!o meglio i semi…perchè fiorisce a Primavera…dai che sei agli ultimi giri di boa con il libro!
    Buon lavoro e a presto Lieta

  6. Dai Cinzia, a volte gli impegni si sormontano, ma poi le soddisfazioni ti ripagano!!!!
    Bellissime queste immagini, veramente rilassanti.
    Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto.
    Monica

  7. Eh si sono d'accordo e tu lo sai che io sono una fan dell'azzurro..non per nulla l'ho scelto anche per le persiane.
    So che sei stanca e presa ma siamo agli sgoccioli…magari poi avremo un calo di zuccheri…o meglio una mancanza di attività (speriamo di no)
    e come dice Lelia i tuoi corsi saranno un successo…un'insegnante come te mica si trova tutti i giorni
    Baci
    Mari

  8. Bellissimo colore!! In casa mia alla fin fine non ce n'è molto, se non in camera da letto, ma resta sempre il mio preferito..
    Ma per i corsi ci si deve iscrivere?? Non si può capitare lì per caso, accomodarsi e spennellare?? No, perché se mi devo prenotare mi prenoto..
    Baciotti
    paola

  9. Ciao Cinzia torno a trovarti, dopo le ferie estive, auguri per tutte queste belle emozioni che stai vivendo, l'azzurro e' bello d'altra parte e' insieme al verde il colore della natura. Penso sempre che mi piacerebbe il tavolo azzurro, prima o poi lo faro'. Peccato che siamo lontane avrei partecipato tanto volentieri ai tuoi eventi.
    Un bacio
    Marina

  10. Questa tonalità d'azzurro mi piace moltissimo e, come giustamente dici tu, è rilassante e ti fa quasi venire voglia di metterti in un angolino a riposare. Mi hai fatto sognare con queste foto, e quell'armadio……splendido, come il servizio di piatti comprese le formine per dolci. Dai Cinzia, tutto questo è il risultato di tante attese e fatica e quindi…….vai sfonda e raccogli i GIUSTI FRUTTI!!! Un bacione Paola

  11. è una follia se ti chiedo se farai mai un tuo prezioso corso un po più a sud? quanto vorrei partecipare….ma stai troppo lontano……sono certissima che avrai un enorme successo su tutti i fronti e lo dico incrociando le dita!!!!!!!!!! te lo meriti tutto tutto!!!!!!!!!! un bacione Lory

  12. L'azzurro è sempre stato uno dei miei colori preferiti … in tutte le sue sfumature… in questo momento adoro l'azzurro polvere !!!
    auguri e complimenti per i tuoi corsi!!
    un saluto Elisa

  13. L'azzurro è un colore che ho iniziato ad apprezzare ultimamente …e la finitura della tavoletta è proprio quello che devo fare ancora come mi hai consigliato tu alla mia panchetta(anche se è verdina!)
    Mi sa che dovrà attendere ancora un po',alti impegni hanno la precedenza!
    Un bacione,cara Cinzia
    Dani

  14. In assoluto il colore più bello che esista! Lo amo moltissimo accompagnato dal sabbia…
    Sto pensando a come fare la cameretta di Riccardino… =)
    Baci mia cara!
    Siliva

  15. Che bello CInzia,è vero l'azzurro è molto rilassante!!
    Dai forza e coraggio anche se sei piena di impegni la soddisfazione ti premierà!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

  16. Ciao Cinzia, le tue bellissime immagini con tutto quell'azzurro mi hanno rilassata.
    Complimenti per tutti i tuoi impegni…..peccato che le fiere sono lontane…forse quella di Bergamo..convincerò il consorte!!!
    A presto Patty

  17. Verissimo, adoro quelle tonalità pastello, che meraviglia quelle immagini grazie per aver condiviso, in bocca al lupo per i tuoi corsi.

  18. cara cinzia anche per me è lo stesso..da quando sono tornata sono talmente tante le cose da fare che non cela faccio a stare dietro a tutto!!seguirò il tuo consiglio..mi circonderò di azzurro e magari restaurerò il mio specchio di un bell'azzurro polvere!
    Chi l'ha detto che è un colore "estivo"?! 🙂 un bacione,buona giornata.

  19. ciao, devo fare dei lavori sabato e mi è venuto in mente questo post sul azzurro che avevo visto, ho scelto un azzurro polvere come quello della cornicie…
    mentre ci sono ti auguro buona domenica Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like