Un hotel da sogno in Messico

0 Shares
0
0
0
0
0
0

Un hotel da sogno in Messico

Buondì cari amici! E’ arrivato il momento di concedermi qualche giorno di vacanza, anche se le idee che mi frullano in testa sono moltissime.

Ho già una lunga lista di post da scrivere su argomenti interessanti, come le tendenze arredo autunno inverno, i nuovi colori per la stagione fredda, le nuove camerette che sembrano piccoli parchi giochi…Insomma, il mondo dell’interior design riserva sempre novità accattivanti, ma a questo punto della stagione una pausa si impone, se non altro per ricaricare le pile. Le mie vacanze saranno brevi e a pochi chilometri da casa, in Provenza, regione senza dubbio bellissima; tuttavia a volte mi piace sognare di mete esotiche e di luoghi paradisiaci, come l’hotel messicano che ho trovato girando sul web. Quale miglior modo per augurare buone vacanze a tutti voi, se non condividendo queste immagini meravigliose? L’hotel si trova a Tulum, nella penisola dello Yucatan, e si affaccia sul Mar dei Caraibi; totalmente immerso nella foresta vergine, è composto da diverse “capanne” costruite in stile Maya, se così si può dire. Arredato in modo squisito, l’Hotel Papaya Playa Project è membro del portale di prenotazioni on line Design Hotels™, che raggruppa centinaia di hotel indipendenti che hanno in comune elevati standard di qualità e attenzione per il design. Non mi resta che lasciarvi alle immagini di questo hotel da sogno: ci ritroviamo dopo il 20 agosto con tante novità. Buone vacanze a tutti voi!

Un hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in MessicoUn hotel da sogno in Messico

0 Shares
3 comments
  1. Cinzia devi smetterla di farmi sognare! Prima o poi deve succedere qualcosa che mi consenta di poter realizzare tutti i bei pensieri che sto accumulando 😀
    Scherzi a parte, continua così.
    Buone vacanze
    Marina

    P.S. Le vacanze le trascorri in questo bel posticino?

    1. Ciao Marina 🙂
      Ti confesso che non potrei mai andare in un posto così, visto che ho paura di tutto ciò che striscia eheheheh
      Mi “accontenterò” della Provenza, anche se mi piace scoprire questi paradisi, almeno sul web…
      Buone vacanze anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like