sweet-embrace

Sweet Embrace: il rosa pastello 2024 di AkzoNobel

0 Shares
0
0
0
0
0
0

L’azienda AkzoNobel, esperta nel settore dei rivestimenti, lancia il suo colore di tendenza 2024, Sweet Embrace

sweet-embrace

Frutto dello studio accurato di Global Aesthetic Center, la sezione esperta di colore dell’azienda, il “dolce abbraccio” assume le tonalità del rosa pastello che ricorda le morbide piume e le nuvole serali, e che rende gli ambienti accoglienti, esattamente come ci si vuole sentire quando si rientra a casa.

La filosofia del colore tendenza 2024 di AkzoNobel

Con il mondo in perenne trasformazione, i cambiamenti sociali e le tendenze di design e consumo, trovare il proprio “speciale da qualche parte è diventata la prerogativa di molti di noi. Sentirsi accolti in casa propria, coccolati e saldi a relazioni e momenti familiari è importante per tutti e le aziende di arredamento e design sono sempre attente alle esigenze e necessità dei propri clienti. Così, questa tonalità calda, avvolgente, ma dai toni chiari, tenui e pacati è capace di trasmettere un senso di tranquillità e pace tanto mentale quanto fisica, permettendo a chi vive gli spazi di casa, di potersi rilassare.

Le diverse tonalità del Sweet Embrace

Premurosa nei confronti di ogni singola necessità, AkzoNobel propone una palette di sfumature da accompagnare a questo rosa pastello di tendenza per il 2024. 

  • Colori caldi: i toni della terra, dell’argilla e delle pietra trovano armonia con il rosa per creare ambienti in cui sentirsi a proprio agio;
sweet-embrace
  • Colori calmi: riprendendo i toni della natura, dal verde tenue alle sfumature del blu del mare e del cielo, ecco che lo Sweet Embrace si inserisce in piccoli particolari capaci però di rendere la stanza un’oasi di pace;
  • Colori edificanti: più gioiosi e vivaci sono il giallo e il lilla che uniti al nostro colore 2024 portano un sorriso in più.
sweet-embrace

Le preziose indicazioni dell’azienda e la cura nello studio e nell’ideazione di queste tavolozze uniche, sono strumenti importanti ed essenziali per tutti i professionisti che operano nel mondo dell’architettura, del design e dell’arredamento.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like