Qualche consiglio per iniziare l’autunno con stile: abiti e accessori per rientrare col piede giusto.

Le foglie sugli alberi lasciano intravedere le prime screziature di giallo, noi siamo tornati quasi tutti in ufficio, quasi riusciamo già a scorgere le piovose mattine autunnali che fanno capolino da una finestra: mattine nelle quali la voglia di uscire per andare al lavoro ci verrà a mancare più del solito e avremo bisogno di un piccolo turbo per l’anima. Ci sentiamo di darvi un suggerimento, in vista di questo piccolo accenno di malinconia montante: acquistate un capo che possa fare la differenza in quei momenti, qualcosa che avrete voglia di indossare, di sfoggiare. Questo sarà un forte antidoto contro la tristezza di alcune mattine! Quindi, mettetevi comodi: nelle prossime righe, grazie a Stileo, vi daremo alcuni consigli per capi scaccia-noia, abiti e accessori che sapranno come tirare su anche l’umore più nero solo posandovi sopra lo sguardo nel guardaroba!
Silvian Heach, eleganza e stile alla portata di tutti
Una sola parola: capispalla. Poi, certo, ci sarebbero molte altre parole da scrivere (tipo, ad esempio, “maglioni” o “accessori”) ma questa è la parola chiave della prossima collezione autunno/inverno del celebre marchio Silvian Heach: ecopellicce lunghe ed eleganti, oppure più corte e sbarazzine (anche color rosa confetto! Adorabile!), cappotti stilosissimi, giacche di pelle dal taglio severo, piumini invernali con pelo a contrasto. E poi maglioni, cardigan, abiti lunghi e caldi,piumini metallizzati…tantissimi sono i capi che potrete trovare nella nuova collezione di questo marchio e che farebbero un figurone dentro al vostro guardaroba: impossibile continuare a tenere il muso lungo davanti a un ecopellicciotto color rosa cipria, giusto? Appunto. Quindi, ecco il momento: preparate ora il buonumore dei prossimi mesi!
Max Mara: la classe non è acqua
Parliamo ora di un altro marchio, dallo stile un po’ diverso dal primo, ma con la stessa carica di energia avvolgente, perfetta per affrontare le stagioni fredde che verranno. Stiamo parlando di Max Mara, una linea che storicamente si adatta alle donne dal piglio elegante ed energico, che però non rinunciano a un pizzico di sensualità: stile a profusione per i nuovi cappotti dal taglio severo, quasi geometrico, e molto ci colpiscono le borse, dalle linee tutt’altro che scontate e create utilizzando un mix di materiali originali e di alta qualità. Nessuna donna rimarrà delusa dalla nuova collezione autunno/inverno di Max Mara, ognuna di noi troverà qualcosa che fa al caso suo. Basterà sfogliare con calma (magari sorseggiando un buon caffè) le pagine di www.stileo.it per rendersi conto di come bene può abbinarsi questa collezione ai capi già in nostro possesso, che stanziano tranquilli nel nostro armadio in attesa che torni il loro tempo.
Shopping online: tanti sconti ma attenzione alle truffe!
Nessuno regala niente: questo il mantra che dovrete ripetervi quando su un sito troverete alcuni marchi a prezzi decisamente troppo bassi per essere credibili. Solitamente, infatti, prezzi del genere nascondono una truffa. Golosi sconti sì, attraenti promozioni anche, ma nessuno ci sconterà mai un capo del 90%, per cui stiamo all’occhio: quando dovessimo imbatterci in capi scontati a questo modo, drizziamo le antenne e indaghiamo di più. Shopping online, ma solo su siti sicuri!
Ecco altri articoli su moda e lifestyle