Sdraio e lettini prendisole, le proposte di Sklum

1 Shares
0
0
1

Sdraio e lettini prendisole, vediamo le proposte del catalogo di Sklum, azienda spagnola molto in voga sui social.

sdraio

Se siete appassionati di design e di social network, non potete non conoscere il marchio Sklum. Infatti, spesso è possibile trovare prodotti del suo catalogo su Instagram o su Pinterest. Gli influencer della decorazione e i guru della cool attitude lodano il marchio ad ogni occasione. Il binomio vincente alla base del successo di Sklum è rappresentato dalle due parole design e prezzi bassi. Io stessa ho acquistato da Sklum per la casa al mare, scegliendo due imitazioni dei celebri comodini Classic di Kartell. Ora sto valutando le sedie a sdraio e i lettini prendisole per il terrazzo.

Sdraio e lettini prendisole

La sedia a sdraio è uno dei pezzi più importanti dell’arredamento per esterni. È il nostro migliore alleato se vogliamo trasformare il giardino in un’oasi di benessere. In terrazza, sul balcone, sul prato o a bordo piscina, permette di godersi il meritato riposo. Prendere il sole, leggere, chiacchierare con gli amici: sono tante le attività che fanno venire voglia di dotare il proprio spazio esterno di una o diverse sedie a sdraio o di lettini prendisole. La sedia a sdraio perfetta combina comfort, estetica e funzionalità. Su Sklum ci si può sbizzarrire nella scelta, tra diversi stili, colori e materiali. Lettini di legno di foggia tradizionale si affiancano alle moderne chaise longue in alluminio, verniciate nei colori di tendenza. I lettini in bambù dal sapore esotico si contendono lo spazio con le sdraio ispirate alle sedie Acapulco, indiscusse icone degli anni Cinquanta. Basta poco per dare un tocco di stile e rinnovare l’aspetto del vostro terrazzo o del vostro giardino.

Il mondo di Sklum

Sklum è un’azienda spagnola, nata da un’idea di un gruppo di amici con la passione per il design, la natura, i viaggi e l’arte. Il marchio è presente in diversi paesi europei, in Spagna, Francia, Paesi Bassi, Inghilterra, Portogallo e Germania. Il team è formato da trendsetter, designer e decoratori. Questo permette di offrire un catalogo di articoli alla moda che si adattano a tutti gli stili e costantemente aggiornato. Sklum vende i suoi prodotti solo attraverso la sua piattaforma un sito web che riflette perfettamente l’universo del marchio. Il sito evidenzia l’aspetto caldo e accogliente, i colori e la luce rafforzano l’idea di serenità. 

Le collezioni

Sklum propone modelli dallo stile unico, ma riproduce anche i pezzi iconici dei designer più famosi del XX secolo che non sono protetti da copyright. Il catalogo comprende più di 5.000 referenze, suddivise in varie categorie, tra interni, esterni e arredo bimbi. Il sito propone anche una sezione di ispirazione organizzata in rubriche sui diversi stili d’arredo, gli ambienti, il lifestyle. In pratica, tutti gli arredi e i complementi che ti fanno sognare su Pinterest li trovi nel catalogo Sklum.

La qualità e i prezzi

I prodotti offerti da Sklum sono generalmente di buona qualità. L’azienda predilige materiali robusti come il legno o il metallo. Tuttavia, è possibile riscontrare alcuni difetti, in particolare nelle finiture. Non ci si deve aspettare una qualità eccelsa, il che mi sembra ragionevole, visti i prezzi. I prezzi applicati in effetti sono davvero interessanti. Riducendo il più possibile i costi di produzione e gli intermediari, Sklum può permettersi di offrire modelli a prezzi stracciati. Ce n’è per tutti i gusti, il che significa che potrete divertirvi a un prezzo contenuto.

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like