
Posterlounge, il sito dedicato alla decorazione delle pareti, compie 15 anni e arriva in Italia.
Nato nel 2003 in Germania, Posterlounge é presente in quasi tutti i paesi europei: sul sito è possibile scegliere tra poster di film, illustrazioni, fotografie e riproduzioni di dipinti famosi, anche se il suo punto di forza sono indubbiamente le opere dei giovani talenti. Del resto, il sito nasce proprio per dare visibilità e vendere i lavori di Mandy Reinmuth, da un’idea sviluppata dall’artista assieme ai fratelli Falk e Florian Teßmer.


Con il tempo l’attività è cresciuta, grazie alla scelta di commercializzare artisti emergenti dal mondo intero e di avviare la produzione interna delle stampe: questo ha permesso all’azienda di controllare la qualità di stampa in tutte le fasi del processo, imballaggio e spedizione compresi, e di ottimizzare i costi, così da offrire un prodotto di qualità che consenta di rinnovare gli ambienti con un budget ragionevole. Il successo della formula ha innescato il processo di internazionalizzazione, con l’apertura di portali locali in Austria, Francia, Regno Unito, Spagna, e ora anche in Italia.


Oltre alla vastissima scelta di artisti, soggetti e stili, il sito offre un comodo servizio di personalizzazione, visto che si possono scegliere sia le dimensioni che i supporti, dai poster su carta fotografica premium alla tela fino ai pannelli in forex, legno, alluminio o vetro. Se siete in cerca di idee, c’è inoltre la sezione ispirazione, divisa per ambienti e per stili.


Io sto già scegliendo le mie stampe: per ora mi sono persa nella sezione stile scandinavo, tra cactus, fenicotteri, foglie e bellissime quote. Vi ho incuriositi?Allora dovete fare in fretta, anche perché per il suo anniversario, Posterlounge offre uno sconto del 15% su tutti gli acquisti, valido solo fino al 31 agosto. Ecco il link al sito: posterlounge.it
Ti é piaciuto questo post? Allora non perderti i prossimi, iscriviti alla newsletter de La gatta sul tetto: niente paura, non ti inonderò di messaggi: riceverai solo una e-mail mensile che riassume i post del blog. Basta cliccare qui e inserire il tuo indirizzo e-mail: