Portaoggetti bagno di design, organizzare con eleganza

2 Shares
1
0
1

Portaoggetti per il bagno, belli, colorati, ecologici e soprattutto, utili per avere tutto a portata di mano.

PORTAOGGETTI

Il bagno è una stanza fondamentale in ogni casa, ma quante volte capita di non riuscire a tenerlo in ordine per via del gran numero di oggetti che utilizziamo nella quotidianità? Succede più o meno a tutti, a prescindere dal fatto di essere persone ordinate o meno. 

La conseguenza è immancabilmente un bagno disordinato e con tutti i nostri oggetti sparsi sui mobili. Il problema non interessa solo la nostra vita di tutti i giorni, in cui rischiamo di non trovare nulla di ciò che ci serve, ma è anche una questione estetica: se osserviamo una stanza disordinata, difficilmente presteremo attenzione all’arredamento.  Ed è un vero peccato! 

Il bagno, ambiente dove spesso vogliamo rilassarci e coccolarci, diventa una vera e propria stanza del caos.

Missione bagno organizer : tutto magicamente a posto

Nella maggior parte dei casi, il disordine è conseguenza della disorganizzazione. Certo, essere persone ordinate aiuta, ma è possibile utilizzare un piccolo, fondamentale, aiutino: i portaoggetti per il bagno. Questi utilissimi oggetti d’arredamento saranno la soluzione al tuo problema! Grazie ai portaoggetti riuscirai ad avere tutti i tuoi oggetti di utilizzo quotidiano sempre a portata di mano. 

Ma come sono e dove vanno posizionati i portaoggetti? Questo è il bello: dove preferisci! Puoi posizionarli a terra, su una mensola, sul davanzale, su un mobile o, se preferisci che non sia visibile, puoi fare spazio all’interno di un mobile e riporli lì, in questo modo il tuo bagno sarà sempre organizzato e in ordine e ciò che risalterà maggiormente sarà solo ed esclusivamente l’arredamento del tuo bagno!

Cesti, portaoggetti e contenitori: a te la scelta

Su LivingDecò trovi una selezione di portaoggetti per il bagno, pensata apposta per te e composta principalmente da cesti e contenitori di design, in questo modo sarai certo di acquistare un portaoggetti  che non sia solo utile, ma anche bello, così da dare un tocco di stile in più al tuo bagno. Abbiamo selezionato portaoggetti di tutte le dimensioni, di tanti colori diversi, spesso in materiali naturali e sostenibili.

I brands che proponiamo sono Urban Nature Culture Amsterdam e Aquanova.

Ad entrambi sta molto a cuore il tema della sostenibilità ambientale e non solo, entrambi hanno come obiettivo quello di cercare sempre di migliorarsi, per poter fornire al cliente il miglior prodotto possibile: questo garantisce la massima cura nei dettagli e un impegno costante per rendere i tuoi ambienti il più confortevoli possibile.

La collezione Rena: arreda con il colore

Tra le nostre proposte Rena rappresenta il portaoggetti per il bagno funzionale, colorato e al tempo stesso elegante. Disponibile in due differenti dimensioni e in tanti colori per adattarsi ad ogni stile: dal bianco avorio al melange nero, fino ai nuovissimi colori verde cedar e rosso terracotta. L’assortimento cromatico ti permette di creare delicati mix tono su tono o contrasti più eccentrici  che si faranno di certo notare. 

Collezione RENA by Aquanova, rosso terracotta

La qualità Aquanova

Sempre di Aquanova, brand specializzato in accessori di alta qualità per il bagno, puoi trovare il portaoggetti Dix, i sofisticati e capienti Lubin oppure gli eleganti cesti Amy.

Le ceste portaoggetti in materiali eco sostenibili

Se desideri un portaoggetti di dimensioni generose ti consigliamo le ceste di Urban Nature Culture, una scelta sostenibile al 100% : in fibra di iuta come  Pink e Grey Blue oppure in mais intrecciato come Sophisticraft. 

Ora non ti resta che venire a trovarci su LivingDecò e scoprire i portaoggetti bagno. Scegli il modello che più si addice a te e al tuo bagno.

All about Bathroom—> All the post!

2 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like