Natale con Creabello: concorso crea e vinci

0 Shares
0
0
0

Oggi torno a parlarvi di Creabello, il negozio on line per tutti i creativi e gli appassionati di decorazione e fai da te. Per Natale, non perdete l’occasione di vincere un buono sconto, partecipando al concorso Crea e Vinci: basta inviare la foto di una tua creazione a tema natalizio, che verrà pubblicata sulla pagina facebook di Creabello. Tutte le creazioni che otterranno più di 50 Likes, Loves e Wows entro il 18 dicembre 2016 riceveranno un buono per il prossimo acquisto. Leggete qui il regolamento (clic).

Il Natale si avvicina velocemente e dobbiamo pensare ai regali e alle decorazioni, e magari abbiamo poche idee e poco tempo. Nessuna paura, grazie a Creabello possiamo scegliere in tutta tranquillità da casa nostra i materiali e gli attrezzi per creare decorazioni uniche e originali da regalare o per addobbare la casa: potete trovare tutto l’occorrente su un unico sito, risparmiando tempo. Oltre 12.000 articoli per l’hobbistica, manuali, tutorial e un blog in cui potrete condividere le vostre creazioni con l’hashtag #NoLimitsToCreativity.

Le tecniche sono tantissime; potete cimentarvi in quelle tradizionali come il cucito, il ricamo, la pittura, la maglia, oppure lanciarvi in nuovi esperimenti con la feltratura, la gomma crepla, lo scrapbooking.

Le decorazioni e gli oggetti in feltro sono perfetti per il periodo natalizio: se siete alle prime armi, leggete questo interessante tutorial per imparare la tecnica dell’infeltritura e potrete creare bellissimi oggetti per la vostra casa o da regalare: palle natalizie, quadretti, animali e tutto quello che la fantasia vi suggerisce. E se siete a corto di idee potrete sempre acquistare uno dei numerosi manuali.

Se vi piace confezionare biglietti d’auguri e pacchi regalo, visitate la sezione dedicata allo scrapobooking: trovate le incredibili fustellatrici Big Shot di Sissix e una vastissima scelta di fustelle e supporti da tagliare in colori assortiti. Adorabili i motivi natalizi, dal cervo al Babbo Natale, dai fiocchi agli alberelli, c’è l’imbarazzo della scelta.

Non dimenticate di visitare la pagina delle offerte: su Creabello trovate sempre sconti interessanti. Non vi resta che creare!

Sito e-shop

pagina facebook

instagram

pinterest

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like