La Magia del Bianco Magazine: on line il secondo numero dedicato all’estate

0 Shares
0
0
0

Buon lunedì cari amici! Mai come quest’anno l’estate si è fatta desiderare, e ancora oggi fatica a prendere il posto di un inverno ostinato. Io e Mari abbiamo fatto il l’impossibile per portare l’estate nei nostri set fotografici e preparare il secondo numero del nostro Magazine La Magia del Bianco.

Ecco la copertina del numero dedicato all’estate. In barba al meteo ostile e capriccioso, abbiamo creato il mare dove non c’era, allestito un brunch sul terrazzo con un temporale in arrivo, e altre avventure: il momento più “tragico” (e comico) è stato quando Rocco, il cane di Mari, approfittando di una mia distrazione mentre stavo preparando il set per il brunch mediterraneo, si è pappato in un baleno i pancakes che dovevano formare una bella pila sul tavolo! Ma la cosa più bella è che ci siamo divertite lavorando e questo non ha prezzo.

Ecco il sommario

In questo numero abbiamo diverse collaborazioni e sono sicura che cresceranno in futuro: attualmente il primo numero ha superato le 120.000 visualizzazioni e ISSUU sta diventando uno strumento “social” molto simile a Pinterest.

Questo permette una diffusione più rapida dei contenuti e agli utenti di creare delle “Stacks”simili alle board di pinterest, ove salvare le riviste preferite! Consiglio quindi a chi non ha creato un account su ISSUU di farlo al più presto.

Ora non vi resta che sfogliare la rivista e ispirarvi per l’estate in arrivo! Troverete il link, anticipazioni e i nomi dei nostri collaboratori sul blog La Magia del Bianco.

Grazie!!

0 Shares
19 comments
  1. Come la scorsa volta: Letto tutto d'un fiato! Bellissimo! …stavolta ero ancora più "coinvolta" della prima !…cmq oltre agli ottimi contenuti danno valore aggiunto delle foto stupende ed un' impaginazione elegante e raffinata: OTTIMO LAVORO! …sono onorata di aver dato un piccolo contributo.

  2. Ho sfogliato la rivista sul blog di Antonella e vi faccio i miei complimenti anche questa volta!
    Mi ricorderò i vostri consigli riguardo le ortensie, adoro questi fiori!

  3. Il vostro magazine non è da sfogliare una sola volta!! E' stupendo !! Articoli ben realizzati, foto bellissime. Fate venir voglia di mare, di coltivare un giardino, di preparare party !!
    Grazie mille per le tante idee.
    Tu e Mary siete stupende !!
    Bravissime!!
    Un abbraccio
    Angela

  4. Anche questa volta un gran bel lavoro! Bellissime le ambientazioni vintage, il party verde e rosso, le ricette ala lavanda… Brave anzi di più =)
    Silvia

  5. L'ho visto questa mattina proprio prima di andare a scuola..devo dire che è stato proprio un buon inizio di giornata!!
    Complimenti ragazze, siete sempre più brave ^__^
    Un bacione
    paola

  6. Anche se non abbiamo molti commenti…abbiamo avuto molti riscontri positivi…
    noi ci abbiamo messo il cuore e sappiamo di aver lavorato bne e con armonia
    grazie socia di esistere
    Mari

  7. Come ho già detto anche a Mari il feeling che c'è tra voi due si percepisce nettamente e proprio per questo il risultato anche di questo lavoro è FANTASTICO! Bellissimo, ho visto certe cosine…..idee di grande effetto e di semplice realizzazione. Cosa desiderare di più? Bravissssssime. Un abbraccio. Paola

  8. Cara Cinzia,ho sfogliato la rivista.è molto bella,completa.L'estate così sembra bella!Baci,attendo con ansia quella della mia stagione preferita.Sai che coccole d'autunno!Bacioni,Rosetta

  9. bravissime ragazze siete state super!! un ottimo lavoro tutti i mei complimenti!! come ho detto a Mari se avete bisogno di una stagista per il prossimo chiamatemi!!
    quella di Rocco me la ricordo!!!
    un bacione da claudette

  10. Son d'accordo con te, non c'è cosa più bella che divertirsi lavorando e i fantastici risultati si vedono. Siete davvero grandi avete creato la "Magia" dell'estate e vi ringrazio per averci trasportato in un vero clima estivo, nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like