La guida 2024 illuminazione in esclusiva per i lettori della newsletter

0 Shares
0
0
0
0
0
0

Come tutti gli anni, la redazione del blog è lieta di offrire ai lettori della newsletter una guida esclusiva. Da oggi è disponibile la guida 2024 Illuminazione, dedicata alla scelta delle lampade giuste per le nostre case.

guida 2024

Abbiamo inaugurato la serie di guide annuali esclusive per gli iscritti alla newsletter nel 2019, con una panoramica sulle tendenze nell’arredo, passando poi per la cucina, per il bagno, i piccoli spazi e finendo nel 2022 con un tema un po’ diverso, dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

guida 2024

Queste guide sono ora disponibili gratuitamente per tutti i lettori del blog in questa pagina.

Quest’anno abbiamo pensato di dedicare la guida 2024 all’illuminazione, un argomento spesso trascurato ma di grande importanza.

I contenuti della guida 2024

La guida comincia con un’analisi delle diverse temperature di luce emesse dalle lampade, con consigli pratici su quale scegliere per ogni ambiente della casa.

Non manca una breve disamina delle tipologie di lampadine in commercio, con consigli su quali scegliere.

Proseguiamo poi con suggerimenti sul progetto di illuminazione stanza per stanza, con focus sulle zone di attività e proposte di alcuni modelli.

Sabrina Montagnoli ci parla delle 7 lampade da tavolo di design, rigorosamente italiane, che hanno fatto la storia e che sono sempre attuali.

Sara Pantoni, che cura la rubrica Home therapy, ci spiega l’importanza della luce per il nostro benessere psicofisico, con utili consigli sulla scelta delle luci giuste.

Per finire, abbiamo dedicato un capitolo ai profili LED, sempre più diffusi e oramai declinati in modelli sempre più performanti e scenografici.

guida 2024

Come ricevere la guida

La guida è disponibile per i lettori della newsletter. I nuovi iscritti la riceveranno nella casella di posta al momento dell’iscrizione. Per tutti i lettori “storici”, basterà aprire la newsletter mensile, che abbiamo recapitato il 15 dicembre. 

Per iscrivervi alla newsletter, trovate gli appositi box in fondo all’articolo, oppure cliccate questo link.

Buona lettura e buone feste a tutti i nostri affezionati lettori!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like