Je t’aime, l’open day dedicato al matrimonio

0 Shares
0
0
0

Buondì cari amici, oggi voglio parlarvi di un evento al quale parteciperò il prossimo 30 marzo, un open day dedicato al matrimonio e agli appassionati di ciò che accompagna il grande giorno: Je t’aime.

{grafica Cinzia Corbetta // foto Mari Crea}

Io parteciperò in qualità di grafica e proporrò alcune linee di partecipazioni create apposta per l’occasione. Troverete tutte le mie creazioni sul mio nuovo sito e shop on line che sarà aperto dopo l’evento.

L’open day si terrà nella suggestiva cornice del Mureen da l’olii,  un antico mulino dell’olio riconvertito in spazio per ricevimenti ed eventi.

Gli espositori:

fotografia: Mari Crea

decorazioni floreali: Betti Calani

wedding planner: Un giorno un sogno

wedding stationery: 5 Avenue des Fleurs

catering e confettata: Nicolini Banqueting

Vestiti da sposa: La maison du Mariage

make up e coiffure: Cristina Donato La Compagnia della Bellezza

wedding cake: La glassa delle fate

wedding dog sitter: Wedding dogsittervarese

bomboniere, ricami, album fotografici: Belen Jimenez

Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook dedicata all’evento

je t’aime

Vi aspettiamo!

0 Shares
7 comments
  1. In bocca al lupo ad entrambe! Sono sicurissima che sarà un evento unico…e speriamo importante dal punto di vista lavorativo! :)…ma, ma…… non sapevo che esistessero dei wedding dog sitter………….sarei davvero curiosa di vederli al lavoro. Aspetto il vostro reportage! 🙂

  2. Buona fortuna cara Cinzia, buona fortuna davvero e chissà che ogni tuo desiderio legato a questo evento diventi meravigliosa realtà! Un abbraccio forte. Paola

  3. Cinzia complimenti! è una bellissima iniziativa! intanto ho messo il "mi piace" sulla pagina FB e peccato che io sia lontana perché mi sarebbe tanto piaciuto venire a vederlo! ma ti faccio un enorme in bocca al lupo e aspetto le foto della giornata, che saranno sicuramente splendide! 🙂
    A presto, Cecilia K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like