Il tavolo con piano cottura integrato che rivoluziona la cucina

0 Shares
0
0
0
0
0
0

Presentato di recente nello show-room milanese, il tavolo con piano cottura integrato proposto da Riflessi rivoluziona la cucina.

tavolo con piano cottura

Sembra impossibile, eppure il tavolo presentato da Riflessi nel suo show-room milanese, è in grado di cucinare. La superficie perfettamente liscia non lascia intuire la presenza dell’innovativo concetto che integra al tavolo il piano cottura.

Grazie alla sua straordinaria capacità di anticipare e reinterpretare le tendenze secondo il suo distintivo stile, Riflessi ha sempre brillato nella sua lunga storia imprenditoriale.

In linea con questa visione, in un’epoca in cui il living e la cucina sono sempre più ibridi, con una forte enfasi sulla contaminazione tra le funzioni, RIFLESSI è orgogliosa di presentare una vera novità nel settore. Un innovativo concetto che integra un piano cottura ad induzione direttamente nel top in ceramica dei suoi tavoli Shangai e Living.

Il tavolo con piano cottura integrato

Grazie a una tecnologia brevettata in esclusiva da Marazzi per RIFLESSI, questa sorprendente e altamente funzionale novità è attualmente disponibile solo per i piani in ceramica lucida Capraia e nelle dimensioni dei modelli con piani fissi che vanno da 90 x 180 cm a 120 x 300 cm.

Questo innovativo concept crea una soluzione di arredamento plug and play straordinariamente semplice da utilizzare. Un tavolo autonomo che si può  spostare a piacimento, perfino in spazi parzialmente coperti come il patio, e allo stesso tempo godere di due fuochi ad induzione. Il tutto senza alcun impatto visivo sul design del piano. Per mantenere la pulizia estetica al massimo, il pratico cassetto dei comandi è completamente a scomparsa.

Il tavolo con piano cottura integrato è ideale sia per ambienti residenziali che per progetti contract, e rappresenta una sfida che apre nuovi scenari sorprendenti per quanto riguarda la socialità e l’uso del prodotto. L’unione tra innovazione e ricerca trova qui la sua massima espressione, dando vita a una proposta d’arredo completamente nuova e sicura, in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato.

Riflessi, un’eccellenza del made in Italy

RIFLESSI, fondata a Ortona, in Abruzzo, nel 1990, è un’importante realtà italiana nel settore dell’arredamento e del design. La sua produzione si distingue per la fusione tra artigianato di alta qualità e design, offrendo una vasta gamma di collezioni rigorosamente Made in Italy. Queste collezioni includono tavoli, sedie, specchi, credenze e consolle, librerie, illuminazione e complementi d’arredo.

I principali punti di forza di RIFLESSI comprendono la sartorialità, la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, un’ampia varietà di finiture, l’innovazione costante, una notevole capacità produttiva e un attento servizio clienti. L’azienda ha la sua sede in un edificio di 11.000 metri quadrati a Ortona, in provincia di Chieti, e svolge un ruolo di rilievo nell’ambito dell’indotto sia nella regione dell’Abruzzo che nelle aree dei distretti italiani noti per l’eccellenza nel settore dell’arredamento.

Attualmente, RIFLESSI ha una presenza diretta sul territorio con 10 punti vendita, tra cui uno showroom a Milano e altri 9 monomarca in Italia. Inoltre, ha una rete estesa di rivenditori ufficiali che coprono l’intero paese, garantendo un servizio capillare e un accesso facile ai suoi prodotti di alta qualità.

Per info: sito ufficiale Riflessi

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like