
Lampada Sakura
Sakura è una lampada a sospensione dalla forma originale di ciliegia: questo complemento colorato e allegro si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della casa. Buongiorno cari amici! Vi ho già parlato di MobAris, il nuovissimo portale di e-commerce dedicato all’arredamento. Visto che il Natale si avvicina, oggi vi propongo qualche idea originale: perché non scegliere il Made in Italy di qualità per i vostri regali? Su MobAris infatti non trovate solo mobili ma anche bellissimi complementi di arredo che saranno molto apprezzati da chi li riceverà in dono.
Il paralume è realizzato in due versioni, metallo o ceramica, e in diversi colori: perfetta per essere utilizzata singolarmente, Sakura è un complemento che può dar vita a originali composizioni in accostamenti monocromatici o variopinti.

Orologio Tito
Tito è un orologio moderno da parete che nasce dall’ispirazione dei vecchi telefoni degli anni cinquanta. I cerchi vuoti sulla superficie reinterpretano i numeri per scandire il passare del tempo.
Grazie al design simpatico e informale da cui nasce, questo complemento risulta la scelta perfetta per arredare qualsiasi stanza della casa, dalla zona giorno alla camera da letto. Tito è inoltre disponibile in due colori estremamente versatili.

File è un appendiabiti a muro colorato dal design semplice e al tempo stesso originale. Perfetto per creare originali composizioni, colorate, in tinta unita o in legno naturale, può essere posizionato su qualsiasi parete di casa per offrire praticità e donare un tocco di creatività.

Come resistere a questa lampada al tempo stesso giocosa ed elegante? In vetro soffiato di Murano, si ispira alla forma di un palloncino, ed è disponibile in tre modelli e diversi colori. Odette è perfetta in zona giorno o in camera da letto e porterà un tocco prezioso e originale alla vostra casa.
Vi ricordo che chi si iscrive alla newsletter ha diritto al 10% di sconto sugli acquisti. Inoltre, per ordini al di sopra di € 500,00 la spedizione è gratuita.
Sito e-commerce: www.mobaris.it
Segui MobAris sui social per rimanere sempre aggiornato:
A presto!
Cinzia