I miei regali per Natale by Ferrovivo

0 Shares
0
0
0

Buondì cari amici! Finalmente sono arrivati i miei regali di Natale by Ferrovivo. Dopo aver ammirato queste bellissime creazioni sullo schermo per tanto tempo, ero impaziente di vederle con i miei occhi e di toccarle con le mie mani. E non sono rimasta delusa, anzi, sono entusiasta!

Quest’anno potrò fare (e farmi) dei regali davvero unici e originali, anche perché i prodotti disegnati da Ferrovivo non si trovano nei negozi, ma si possono acquistare esclusivamente nel sito.

Il pacco è arrivato in perfette condizioni, i pezzi erano imballati accuratamente, completi di tasselli e viti per il fissaggio a parete, e accompagnati da una bella shopping bag per confezionare un pacco regalo:

Guardate che meraviglia il portaoggetti Little Italy: questo accessorio è molto versatile e può contenere la posta, i libri, porta matite, flaconi di profumo…in pratica tutto quello che volete tenere in ordine e a portata di mano. Acquistando diversi pezzi si può anche comporre una libreria. Io ho scelto di utilizzarlo come fioriera sul terrazzo:

Da amante dei gatti, non ho potuto resistere al simpatico Birba, intento a “pescare” un pesciolino con la zampina. E’ ideale come portachiavi e come porta smartphone: grazie agli appositi fori, infatti, si possono inserire i cavi di alimentazione di due apparecchi. Finito il disordine nell’ingresso di casa e niente caccia alle chiavi e ai telefoni che, chissà perché, spariscono sempre quando stiamo per uscire.

Il porta smartphone Wanda, con il suo design originale e divertente, è perfetto per la camera dei ragazzi. Anche questo accessorio ha diversi supporti per appendere oggetti ed è dotato di alloggiamento per i cavi di alimentazione: io l’ho usato per mantenere in carica il lettore MP3 e il carica batterie.

Infine, ecco il bellissimo albero magico, il portaoggetti Ambrogio. Finalmente posso vedere tutti i mei bijoux, prima gettati alla rinfusa in un cassetto, e scegliere velocemente quale indossare. Nella mia foto lo vedete appoggiato, ma Ambrogio si può anche fissare alla parete, così da sfruttare anche i supporti della base, per appende sciarpe, occhiali, collane…insomma tutto il nécessaire per essere in ordine prima di uscire!

Queste sono solo alcune delle meraviglie create da Ferrovivo: scoprite anche i complementi di arredo nei miei post precedenti. Li trovate qui (clic) e qui (clic).

Vi consiglio di fare un salto nel sito e di farvi ispirare per i vostri regali di Natale! Sono arrivate tantissime novità, una più bella dell’altra, come il simpaticissimo e originale tavolino Pablo Pablo

Ferrovivo: sito e-shop

Potete seguire Ferrovivo anche su

Facebook

Twitter

Google plus

pinterest

per rimanere sempre informati sulle novità!

A presto.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like