Frai, il lavabo che valorizza i piccoli spazi

0 Shares
0
0
0
0
0
0

Frai è un lavabo compatto e minimalista, curato nei minimi dettagli, capace di valorizzare i piccoli spazi, che integra la collezione Sartus.

Frei

Il catalogo di Novello, azienda veneziana che da oltre 60 anni progetta e realizza arredobagno made in Italy, si arricchisce con una nuova proposta.

Il designer Stefano Cavezzana firma Frai, un lavello compatto che integra la collezione Sartus.  Il programma di arredo completo per il bagno si arricchisce con un lavello pensato per valorizzare piccoli spazi.

Frai, geometria e funzionalità

Protagonista in Frai è la geometria, che ne definisce linee e volumi in modo elegante e armonioso. La forma è la risultate della sintesi tra due forme semplici, il quadrato e il cerchio, accostate in modo da dialogare tra loro. Le misure discrete lo rendono adatto anche ai piccoli spazi, che risultano valorizzati dal suo elevato valore formale. Un valore che tuttavia non va a discapito della funzionalità e del confort. Frai è realizzato in Teknorit bianco opaco ed è declinato nella versione da appoggio oppure free standing, caratterizzata da una avvolgente base a forma di C.

Sartus, un programma completo per l’arredobagno

La collezione Sartus, sempre disegnata da Stefano Cavezzana, è un programma completo di arredo per il il bagno. Realizzata con maestria artigianale e materiali selezionati, Sartus si sviluppa attorno ad una cornice in legno, elemento che disegna le sagome dei mobili e che funge anche da maniglia. La presenza di cassetti, vani a giorno e strutture in tubolare di metallo caratterizzano il design degli elementi che compongono la collezione. 

Sartus permette di realizzare diverse soluzioni di arredo, modulate sia in verticale che in orizzontale, e offre una grande funzionalità, grazie a complementi e accessori. 

Frei

Lavabi da appoggio o integrati, barre porta oggetti, portasalviette, specchi, librerie a parete, colonne e consolle coordinati permettono di realizzare un bagno elegante ed armonioso.

Frei

Il programma Sartus è declinato in 37 colori laccati, legno massello di rovere in 7 colori, pietra Pisentina e marmo Grigio Carnico, grès porcellanato, metallo e Teknorit.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like