Oggi vi mostro il restyling di una cassa di legno dalla strana forma trovata in un mercatino: qualcuno sa a cosa potesse servire? Ne ricaverò una fioriera shabby chic. Qui da ieri piove e fa freddo: si è interrotta l’incredibile infilata di giornate soleggiate e tiepide che ha caratterizzato quest’inverno. Comunque siamo in primavera e presto ci occuperemo dei nostri terrazzi, balconi e giardini, e le fioriere sono molto importanti per creare graziosi angoli fioriti.
Per ora vi mostro com’era e come l’ho trasformata: qui l’ho utilizzata come fioriera, ma non sono riuscita a inserire altri vasi perché Silver se ne è subito appropriato. Allora mi sono divertita a fotografare l’invadente felino. Per il tutorial leggete il post fioriera shabby chic 2° parte.
qui sopra il particolare della scritta, ottenuta con la tecnica che avevo postato QUI. Nei prossimi giorni posterò il tutorial. Questa fioriera shabby chic la potrete trovare da Art Maison
Vi ricordo l’inaugurazione domenica 15 aprile Formigine (MO)
Per info:
artmaison12@gmail.com
Un abbraccio!
Cinzia
36 comments
Ehi,Cinzia…hai costruito una tana per gatti? eh eh,noooo eh??? carinaaa questa trasformazione… aspettiamo il tutorial!ciao lieta
Silve SEI UN AMOREEEEEE! Madonna vengo li e lo strariempio di coccole!!! Ma che bella questa fioriera, come ti è venuta divinamente Cinzia! Non ho proprio idea di cosa potesse essere prima ma ora è davvero un pezzo strafigo!!! Farai faville con le tue creazioni. Un bacione Paola
Beautiful…
che carina poi con quella forma asimmetrica!
E per Silver un lettino comodissimo…
Ancora in bocca al lupo per domenica
Mari
Direi che la veste shabby della fioriera è bellissima….e scommetto che anche il mio Romeo vorrebbe farsi una dormita lì dentro…Silver è magnifico!
Lelia
la fioriera è bellissima,ma il gatto che tra l'altro è uguale alla mia lula è un amore!!!
Bellissima la fioriera!!! e bello anche l'inquilino peloso!
Bellissima…… qualcuno ha subito apprezzato.
Bacio Simo
E tu lasceresti Silver senza la sua nuova tana!!!è davvero carina.Ora che ho visto il logo sono sicura di avere già visto le tue cose alla fiera io creo a modena.Ma non mi dispiace rivederle!!A presto!
Stupenda…ma l'intruso?
Ne vogliamo parlare?!
Adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Un bacino a te e al tuo tenero pelosetto:))
Gilda
Ha una forma strana questa cassetta di legno… non saprei a cosa possa essere servita…mah… carinissima la trasformazione!!
il tuo gatto ha apprezzato!! 🙂
un saluto Elisa
Che simpatico il tuo gatto birichino e furbetto!Mica male come lettino?Bacioni,Rosetta
Carissima mi piace quel micetto peloso tenero tenero……
E anche il restyling che hai fatto!!
Volevo ringraziare del dolcissimo messaggio che mi hai lasciato siete tutte favolose….
Sono stata fortunata ad "incontrarvi" anche se virtualmente!!
Tu dirai che ci fai ancora in piedi?
Non ho sonno…..
Lo so che domani mi devo alzare prestissimo,ma non ce la faccio!!;D
Grazie ancora!!
Un bacione
Sabry!!
Ho avuto il piacere di vedere il lavoro finito e lo venderai in un istante.
Decisamente.
In bocca al lupo per domenica. Ciao. NI
Bellissima trasformazione, sei bravissima.. ed il tuo mivo è stupendo….
Un saluto
Serena
dal fioraio però quegli occhioni non li ho mai trovati io….in bocca al lupo per domenica.glo
Ciao Cinzia!Era bella anche prima e mi piace molto anche bianca!E' ancora più affascinante!.. qui forse forse sta uscendo il sole ma non farmi gridare casomai mi sentisse e cambiasse idea!!Buona giornata!
ps. In bocca al lupo per la nuova avventura!!!
Stefy
che bella sul bianco e con la scritta! ha un aria country chic!
Decisamente fantastica e Silver…un'Amore!!!
Un bacio.
Morenita
Complimenti cara Cinzia per la bella collaborazione!
Un abbraccio a te e una carezzina al tuo bel felino!!
donata
Davvero un bel lavoro e dalla forma originale! Sono felice per la tua soddisfazione e se passo da quelle parti vengo a vedere questo nuovo progetto!
Buona giornata!
Buon sangue non mente… anche il tuo gatto riesce a trovare nuove destinazioni d'uso alle cose! L'hai addestrato bene! Fra non molto vedrai che ti aiuterà pure nei lavori!!! 😉
Bella, mi piace! E sempre in bocca al lupone per Art Maison! Raccontaci tutto che vogliamo sapere. Baci
ciaoo
buona pasqua
della Turquia
http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be
Simpaticissimo il tuo micio!!
Sanno sempre quando è il momento di mettersi al centro dell'attenzione!!
Bella la trasformazione della cassetta,ma per le tecniche…proprio non è il mio campo!!
Un bacione
Daniela
il tuo micio è fantastico!!!!!!!! la fioriera è venuta benissimo e mi ricorda molto quella che mia nonna chiamava madia dove tecnicamente e praticamente impastava il pane per tutto l'inverno, aveva proprio la stessa forma…un abbraccio Lory
Io, senza nulla togliere al tuo splendido lavoro shabby, comprerei la miciona… Si puo'???
proprio un bel lavoro, mi piace!!!
saluti
gloria
ah dimenticavo, vieni a trovarmi, c'è una sorpresa!!
gloria
http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/
Bella la fioriera, l'ha capito anche il gatto che si trattava di una cosa proprio di lusso…..loro mica si accontentano sai??? In bocca al lupo grande grande. Eli
Bella la fioriera…originalissima, ma silver dentro con quegli occhioni è fantastico.
Debora
Bellissima fioriera e che simpatico il gatto a prendersi il suo posticino lì!
che forza il tuo silver..davvero un bel micione!! anche i nostri amici gatti si intrufolano quando lavoriamo o facciamo foto all'aperto 🙂
Bellissimo lavoro, complimenti.. e Silver è meraviglioso!!
Carmen
bella la cassetta, un restyling perfetto…anche il micio sembra apprezzare parecchio!!
Che gusto questo gatto nell'appropriarsi della fioriera!!
E' venuta molto bene, complimenti!
Un sorriso senza gatto
Blu
Ciao Cinzia! Il tuo Silver e' stupendo…. guarda che occhi!!!! Assomiglia un pochino alla mia vecchia amica Birba, l'hai vista nella foto al termine del mio post? Purtroppo ha deciso di scappare di casa… spero sia felice li' dov'e'!!
Grazie per aver partecipato al mio Linky Party “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. Mi fa piacere che stia diventando un appuntamento fisso del martedi….
P.S. Ho pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-4-felidae-inspired-blog-posts-crafts/} e condiviso il tuo post su G+ {https://plus.google.com/s/alessandra%20bonetto#101861519950794824259/posts} e Facebook {http://www.facebook.com/topogina1977}.
Se ti andasse di seguirmi anche sui social media, mi farebbe molto piacere!
Baci baci. Topogina xxx
bellissimo lavoro Brava, grazie della tua visita ritornerò a trovarti