Buondì cari amici! Cosa ne dite di visitare un vecchio fienile ristrutturato in stile shabby chic nella campagna inglese?
In queste giornate torride di inizio agosto, la vista di questi spazi candidi mi ha trasmesso immediatamente una sensazione di freschezza. E’ infatti il bianco il colore principale di una tavolozza delicata, giocata sui toni pastello del rosa, dell’azzurro e del crema, pennellati con piccoli tocchi a comporre un quadro armonioso. E pensare che non si tratta di una casa da abitare: questo fienile fa parte di una selezione di location che un’agenzia specializzata affitta per ambientare shooting, video e perfino film o serie televisive.
Vecchi divani e poltrone in pelle con il rivestimento sdrucito, cuscini ricoperti con i sacchi della farina, armadi decapati e tanto bianco: gli elementi principali dello stile shabby chic sono tutti presenti, amalgamati con maestria e con grande attenzione per ogni minimo particolare.
Veramente notevole! Questa affascinate location è un condensato di tutti i principi dello stile shabby chic più raffinato, quello che non passerà mai di moda.
Source: lightlocations.com
4 comments
Molto elegante…Grazie!
Grazie a te Lorenza per essere passata!
Molto molto… beau et beautiful !
Merci Véronique!