Blue Nova 825: oltre i confini dello spazio

0 Shares
0
0
0
0
0
0

Non può esistere un solo colore dell’anno! E infatti, oltre il Pantone 2024 che acclama il Peach Fuzz come la tonalità per questo anno già iniziato, arriva il Blue Nova 825, dell’azienda Benjamin Moore, pronto a soddisfare le richieste dei più abili sognatori.

Blue Nova 825

Caratteristiche del Blue Nova 825

Non è un semplice blu. A ispirare questa tonalità è il cielo notturno e il mare profondo nelle loro colorazioni più misteriose ed affascinanti. Al blu si mischiano infatti anche le sfumature del viola e del rosso, andando oltre un semplice colore, con l’intento di esplorare un mondo ancora sconosciuto. Non a caso, infatti, sembra che l’annuncio del Color of the Year 2024 sia stato annunciato da Benjiamin Moore in occasione del lancio orbitale di Blue Origin a Cape Canaveral, in Florida! Ma scopriamo qualcosa in più su questo blu.

Come abbinare il colore dell’anno 2024

Versatile e dinamico questo Blue Nova 825 rispecchia, come spesso accade nei colori, più parti di una stessa personalità come la calma e l’energia. Si può quindi puntare tutto sul contrasto creando ambienti vivaci e accattivanti, con scelte audaci che colorano le pareti delle vostre case. Oppure, per i più tranquilli, il Blue Nova 825 è perfetto per i tessuti, i rivestimenti, o piccoli accessori della casa che accenderanno i vostri ambienti come una stella luminosa.

Color Trend 2024

Blue Nova 825

Per non sbagliare negli accostamenti e per essere sicuri di cogliere appieno l’essenza del Blue Nova, il consiglio degli esperti è puntare sui toni vintage, sbiaditi, terrosi, capaci di rispecchiare l’interiorità delle persone, creando ambienti intimi e confortevoli. A guidarci nelle tonalità possibili, Benjiamin Moore ha reso infatti nota, in concomitanza con il colore dell’anno, la Color Trend 2024, una tavolozza di 10 tinte a cui ispirarsi.

Dai viaggi, ai ricordi, agli orizzonti sconfinati, la palette 2024 prende ispirazioni da storie vissute e proponendo i toni dell’arancione con il Topazio, del bianco con  Colombia Bianca, e del verde con  Reggente Verde.

Il messaggio è chiaro: lasciatevi andare, esplorate tutti i confini dei colori, e poi andate oltre!

Scopri i colori di tendenza!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like