Arredare con gli specchi-Shabby chic on friday

0 Shares
0
0
3K

Arredare con gli specchi, magari quelli trovati in soffitta o nei mercatini dell’usato, é una delle tendenze dello stile Shabby chic.

Arredare con gli specchi

Per la rubrica shabby chic on friday parliamo di specchi, ovvero come arredare con gli specchi. Lo specchio é un accessorio indispensabile e molto decorativo, che possiede la capacità di riflettere la luce, contribuendo ad aumentare la luminosità degli ambienti. Inoltre, gli specchi creano l’illusione di uno spazio dietro il vetro, modificando la percezione delle proporzioni di una stanza, che appare più ampia.

Troviamo specchi negli ingressi, indispensabili per controllare il nostro aspetto prima di uscire di casa, ma anche come valida soluzione per aumentare la luce in un ambiente che è spesso scuro, e allargare uno spazio angusto.

Nella casa shabby chic gli specchi abbondano e anche qui la fantasia e l’unicità dettano le scelte: osservate alcune soluzioni insolite che si possono adottare e la particolarità degli specchi utilizzati, fattori  che sottolineano la versatilità di questo stile.

Arredare con gli specchi

Per oggi è tutto: vi abbraccio e vi auguro un buon fine settimana!

Se volete saperne di più, acquistate il libro La Magia del Bianco. Lo stile Shabby chic in Italia.

A presto!

3K Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like