Anteprime flash del Salone del Mobile.Milano 2024 No3

0 Shares
0
0
0
0
0
0

La 62° edizione del Salone del Mobile.Milano è in pieno svolgimento. Pubblichiamo alcune anteprime dal Salone Internazionale del Bagno e Eurocucina.

anteprime
COLLEZIONE BLOOM BY NOVELLO

Per una visione d’insieme del Salone del Mobile.Milano 2024: No1

Anteprime flash del Salone del Mobile.Milano 2024 No2

DATE: 16-21 Aprile 2024

In questa anteprima No3 vi presentiamo alcune novità che potrete vedere, fino a domenica 21, agli eventi biennali Salone Internazionale del Bagno e Eurocucina.

Anteprime Salone Internazionale del Bagno

Il Salone Internazionale del Bagno è ospitato nei padiglioni 6 e 10.

Novello

Novello, azienda veneziana attiva da 60, tra le eccellenze del made in Italy, presenta Bloom, la nuova collezione di arredobagno. L’impatto è decisamente scenografico, grazie al mix di clori, dettagli decorativi e design, senza trascurare la funzionalità. Il progetto firmato da Studio Plazzogna si distingue per il design dal mood contemporaneo e per la versatilità, grazie al sistema componibile a monoblocchi.

Pad. 10 stand C2

Quadro Design

Quadro Design è un brand con sede sul lago d’Orta, che progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo rubinetti dal design minimalista. Si tratta di rubinetterie eccezionali, realizzate al 100% in acciaio inossidabile AISI316L, detto chirurgico. 

Le anteprime che possiamo mostrarvi riguardano due collezioni. Super, design di Calvi Brambilla, è una collezione per l’ambiente bagno, e Thumb, design di Giacomo Moor  per l’ambiente cucina. 

Pad. 06 – A33 

Anteprime Eurocucina

Euocucina e FTK (Technology For the Kitchen) sono ospitati nei padiglioni 2 e 4

Doimo Cucine

L’azienda famigliare trevigiana, conosciuta in tutto il mondo per le sue cucine, presenta 3 nuovi progetti del collaudato sistema All-aroundD. Il sistema consta di moduli omponibili e personalizzabili per dare ai fruitori la possibilità di costruire la cucina a partire dalle esigenze personali.

Le immagini delle novità non sono disponibili, ma si potranno scoprire in un percorso allestito nello stand, con tanto di degustazione guidata da Gabriella Lombardi, Tea Sommelier. 

Pad. 04, Stand D09

Beko

Marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçeli, Beko stupisce con la nuova collezione di elettrodomestici da incasso Midnight, appena premiata con il prestigioso iF Design Award. La sobrietà dei toni scuri grigio e antracite, le superfici opache e satinate sono sublimate dai dettagli retrò.

Notevole anche la lavastoviglie a scomparsa con l’anta di ben 75 cm, che si abbina perfettamente con il frigorifero da incasso della medesima larghezza. 

Pad 4 | Stand D19-D21

Info: sito ufficiale

Leggi tutti gli articoli sulla Milano Design Week

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like