A Milano torna HOMI, dal 5 all’8 settembre

7 Shares
6
0
1

HOMI, Il Salone degli Stili di vita, la kermesse dedicata all’home decor, riparte in fieramilano in contemporanea al supersalone. Dal 5 all’8 settembre.

HOMI

Oggetti di design, artigianato italiano e internazionale, fragranze e tessili per la casa, accessori per la tavola e la cucina. Questi sono solo alcune delle categorie merceologiche che potrete trovare esposte a HOMI, nei padiglioni della Fiera Milano Rho, in contemporanea con il supersalone, dal 5 all’8 settembre. Una kermesse di tre giorni alla quale partecipano oltre 300 brand da 22 paesi, tra i quali, solo per citare alcuni, BLOOMINGVILLE, Asilaser, MossDesign, RIPPOTAI, Soldi Design.

Tantissime le novità presentate in anteprima in questa edizione 2021, tra oggetti unici, complementi di arredo personalizzabili, lampade da tavolo a batteria portatile ricaricabili, oltre a oggetti di uso quotidiano come il fast charger wireless o le miniature uniche in 3D delle città più famose del mondo.

RIPPOTAI

Tra le iniziative speciali, citiamo La stanza delle idee, che mette in primo piano le soluzioni più innovative, e Ki-Life, dedicato al tema della sostenibilità. E ancora, verrà presentata la riedizione tutta in cuoio della consolle Love, icona di Driade, grazie alla collaborazione con Cuoio di Toscana e Fabio Novembre. Il programma si conclude con un ricco calendario di workshop e talk su svariati temi.

Per info

HOMI, Salone degli stili di vita – 5- 8 settembre 2021 – fieramilano 

https://www.homimilano.com/

7 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like