A’ Design Award, Pet Supplies and Products for Animals

52 Shares
51
0
1

L’interesse verso gli articoli per animali è in costante crescita. Per questo A’ Design Award ha creato la categoria Pet Supplies and Products for Animals.

Pet Supplies

Il settore dei prodotti per animali da compagnia registra un interesse sempre più marcato da parte del pubblico. Per questo molti designer stanno indirizzando il loro talento verso questo segmento di mercato. Non a caso il prestigioso concorso internazionale A’ Design Award ha creato una categoria specifica, denominata Pet Supplies and Products for Animals

Qui e in questo articolo trovate tutte le informazioni relative al concorso, creato nel lontano 2009 per promuovere i migliori designer e mettere in evidenza i migliori progetti, e organizzato da OMC Design Studios SRL, membro di ADI e ICSID.

A’ Design Award, le categorie 

Il concorso prevede più di 100 categorie, suddivise in 6 macro gruppi: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award e Good Fashion Design Award.

Per l’articolo di oggi ho scelto di presentarvi i progetti vincitori della categoria Pet Supplies and Products for Animals, tra ciotole, cucce, trasportini, gabbie, case, giocattoli e percorsi domestici o urbani. Alcuni articoli sono stati presentati come prototipi, altri come prodotti finiti, spesso poi realizzati e commercializzati. Se anche tu hai un progetto che vorresti portare all’attenzione di un pubblico internazionale, e magari suscitare l’interesse di aziende interessate a produrlo o commercializzarlo, A’ Design Award è il concorso che fa per te.

Qui di seguito trovi tutte le categorie presenti, tra le quali scegliere quella che rappresenta meglio il tuo progetto:

 Consulta la lista completa delle categorie

I vincitori della categoria Pet Supplies and Products for Animals

Ecco una selezione di progetti vincitori delle scorse edizioni del A’ Design Award.

Come iscriversi e quando

Iscriversi è semplice, basta cliccare su questo link:

L’ultima scadenza per l’iscrizione è il 28 febbraio 2022, mentre i risultati saranno resi noti il 15 aprile 2022, anche su questo blog.

52 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like