Uova di Pasqua bianche e chic

20 Shares
0
0
20

Buongiorno cari amici! Innanzi tutto volevo ringraziarvi per l’accoglienza calorosa che avete riservato a La magia del bianco Magazine. Spero che vi sia di ispirazione e che possiate trovare tanti spunti, come ad esempio queste uova di Pasqua bianche e chic che abbiamo creato per l’occasione

Semplici uova di polistirolo rivestite di stoffa, guarnite di pizzi, spago, bottoni, perle e farfalle: semplicemente adagiate su un letto di fiori, o appoggiate in un pirottino di metallo, sono perfette per un centrotavola e per raffinati segnaposto.

Potete vedere queste uova sulla tavola di Pasqua, e molto altro sul magazine cliccando QUI

A presto!

Per chi fosse interessato, venerdì 15 marzo io e Mari saremo presenti alla biblioteca comunale di Chieri, dove presenteremo il libro “La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia“. La presentazione sarà in stile conferenza, con il supporto di materiale audiovisivo.

 Con questo post partecipo al “Easter Inspirations Linky Party” by My little inspirations e al Linky Party # 52 by Alex di C’è crisi c’è crisi

20 Shares
52 comments
  1. Elegantissime queste uova e belli anche tutti gli altri progetti che avere realizzato per il magazine… Ho inserito il link anche nel mio blog, spero vi faccia piacere. Come al solito non potrò essere alla vostra presentazione, ma continuo a sperare di incontrarvi prima o poi… Chissà magari una delle volte che vieni a Nizza!
    Un bacione.
    Silvia

  2. Ciao Cinzia, ho ricevuto da Mari l'invito e mi dispiaciuto cliccare sul no, ma spero di incontrarvi presto, tu sai dove (sono curiosissima!!!)

    Bacioni tesorina, ci si sente.
    Silvia

  3. Carissima Cinzia
    complimenti per il Magazine.
    Sono sinceramente felice nel constatare quanto sei riuscita a realizzare. Complimenti davvero.

    Laura

  4. Ciao Cinzia,
    come abbiamo già scritto a Mari, ci dispiace non poter venire alla presentazione del libro … se iniziate un tour di promozione e capitate dalle parti di Milano, verremmo a trovarvi sicuramente!
    Un abbraccio e tanti in bocca al lupo per la conferenza!
    Cristina e Laura

  5. Ma delle creazioni così poi mica si possono riporre….vanno lasciate in bella vista sempre. E ti pare che io non abbia già sfogliato e il vostro libro? Idee stupende ragazze, davvero un libro on line che farà furori! Paola

  6. Finalmente sono riuscita a vederla, che dire: bellissima!
    Complimenti per questo lavoro, elegante e ricco d'ispirazioni (quelle bianche uova e il centrotavola sono incredibili e che dolce la piccola Alice!!!)
    Brave
    Un bacio

  7. Cinzia, sono divine, davvero molto raffinate, non mi erano sfuggite, le avevo già adocchiate sul magazine! D'altronde non passano certo inosservate!
    Un grande in bocca al lupo per la presentazione.
    Antonella

  8. Stupende…semplicemente le adoro!
    Oggi in pausa pranzo mi sono rilassata sfogliando la vostra rivista…dopo essermi rifatta gli occhi e lo spirito con il vostro libro, non avevo dubbi che sarebbe stato altrettanto con il magazine! Attendo già il prossimo!
    Michela

  9. sono deliziose Cinzia,ho gia gustato i vari progetti nel magazine..la sua lettura mi ha accompagnata per tutta la serata 🙂 E sicuramente mi ispirerò a queste uova per creare la mia Pasqua Shabby!
    Un abbraccio..a presto.

  10. Preciosos, Cinzia: te tomo prestada la idea de los huevos apoyados en moldes de tartaletas para las fotografías de Pascua que quiero tomar.
    Gracias por participar en el sorteo.
    Besos
    Piola

  11. Ciao sono Sissi e sono qui grazie al link Party di Alex secondo cui, si devono visitare almeno due blog tra quelli che partecipano!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per le tue uova, davvero belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le pinno immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

  12. Come sono eleganti e dai colori delicati, queste meravigliose uova di Pasqua! ^_^ Davvero belle. Bellissime sono anche le foto del tuo blog, e il contenuto. Brava !
    Ciao,
    Incoronata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like