Una gradita sorpresa

Care amiche, come state? Accaldate? Questa estate che non vuole finire mi sta disorientando…mai come in questi giorni ho nostalgia della pioggia, dell’aria frizzante e delle mie sciarpe e maglioncini.

Mentre proseguo stancamente nella realizzazione della mia scatola da lavoro, una gradita sorpresa mi ha addolcito la giornata e mi ha dato lo stimolo per continuare a creare, a immaginare e sognare.

Ringrazio Maurizio della redazione di “La mia abitazione country e country“, che mi ha contattata per fare un servizio per la rubrica sul ricamo con le mie creazioni. Le riconoscete? Chi mi segue sicuramente si!

La rivista è in edicola in questi giorni con il numero doppio di ottobre/novembre. Non vi nascondo che la mia riservatezza è stata messa a dura prova e che parlare di me è stato difficile: sono stata in dubbio se fare o no questo post, ma poi ho pensato che chi mi vuole bene avrebbe apprezzato.

Volevo ringraziare anche le amiche che con i loro commenti e la loro presenza mi aiutano a continuare questa avventura con entusiasmo: ♥♥♥grazie♥♥♥

A presto!

Cinzia

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.