Una giornata stupenda: shooting a Milano

Buon inizio settimana! Dopo varie peripezie dovute al solito server che ospita il mio blog, sono riuscita a pubblicare il post in contemporanea con la mia carissima amica Mari, sull’ultima scorribanda per le vie di Milano, armate di macchine fotografiche e tanta voglia di divertirsi.

E’ stata una giornata stupenda: percorrere la mia città con gli occhi di un’amica che vede tutto o quasi per la prima volta è un’esperienza elettrizzante. Se poi questa amica è anche una fotografa, si riscopre la propria città attraverso i dettagli e i luoghi che solitamente non destano più alcuna curiosità.

Eravamo dirette allo show room di Ethimo, dove Mari era stata invitata in qualità di blogger…ma prima di arrivare a destinazione ci siamo perse in un cortile dall’allure parigina…

Dopo aver fotografato ogni angolo e particolare del cortile, siamo giunte alla meta: lo show room di Ethimo in corso Magenta: ecco qualche pezzo della collezione estate 2012, giocata tutta sui toni del verde e del viola in svariate gradazioni:

Buffet di benvenuto davvero delizioso…Nel pomeriggio, dopo aver pranzato nel silenzio dei Giardini Pubblici a Porta Venezia, e dopo una visita a questo favoloso palazzo Liberty

abbiamo scovato per puro caso questo incredibile Concept Store, ricavato da una vecchia autorimessa, con all’esterno un salottino che ha scatenato la nostra foto-bulimia…peccato che non ci abbiano permesso di fotografare anche l’interno. Non ci siamo accorte del tempo che passava e Mari ha rischiato di perdere il treno:

Ciao Mari, non vedo l’ora di passare un’altra giornata insieme da fotoreporter 🙂

Un saluto e a presto!

Cinzia

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *