Sollievo

0 Shares
0
0
0

Buon venerdì!

Chi mi segue da tempo magari si aspettava oggi uno dei miei post di 

shabby chic on friday.

Sono dispiaciuta ma in questo momento non posso mantenere impegni fissi.

Ieri mio papà ha subito un intervento, nulla di grave per fortuna, ma essendo cardiopatico grave la fase di pre ricovero è stata piuttosto pesante, e anche l’attesa della chiamata e dell’esito dell’operazione stessa.

Pare che sia andato tutto bene, ma finché mio papà non sarà a casa e non saranno passati alcuni giorni l’ansia rimane, anche se rispetto ai giorni scorsi sono decisamente sollevata!

Non è mia abitudine parlare dei miei problemi personali sul blog, ma non potendo passare a trovarvi nei vostri blog e per rispondere alle amiche che mi hanno scritto in privato,

approfitto di questo spazio.

Un abbraccio a tutte voi e grazie di cuore!

Cinzia

0 Shares
47 comments
  1. So che significa essere in apprensione per una persona cara, io sto tribolando da ottobre prima con papà e adesso con mamma . La cosa importante è star loro vicini e fargli capire che per noi non sono affatto un peso e che siamo felici di poter contracambiare quello che loro hanno fatto per noi da quando siamo venuti al mondo. Tantissimi auguri al tuo papà per una rapida ripresa. Un bacione

  2. Ciao Cinzia, posso immaginare come ti senta… dai, dai! Un bel primo passo è stato fatto! Un grossissimo in bocca al lupo di pronta guarigione al tuo papà!
    Bacioni e non preoccuparti per noi! Ti aspettiamo! 🙂

  3. Credevo fosse per la prossima settimana l'intervento…beh, immagino la tua ansia e preoccupazione!
    Faccio al tuo papà tanti auguri di pronta guarigione e a te mando un abbraccio forte forte!
    Non preoccuparti se non passi dai blog o non rispondi alle mail….la famiglia viene prima di tutto come avete sempre detto a me!
    Bacione grande cara!!!
    Anna

  4. Questo è ciò che conta…che tutto sia andato bene..il resto è solo da dimenticare…
    Ci sono….
    Lelia

  5. Auguri per tutto! Il mio papà inizia questa trafila proprio oggi pomeriggio con il ricovero per accertamenti (coronografia etc) prima dell'intervento…

  6. cinzia,
    mi dispiace moltissimo e sappi che ti sono vicina.
    ti abbraccio forte forte e non ti giustificare affatto.
    ti aspettiamo con buone nuove del tuo papà.
    un caro e forte abbraccio
    vaty

  7. Ciao Cinzia, mi unisco a tutte le blogger che mi hanno preceduto per farti un grosso augurio di pronta guarigione e di buona convalescenza per il tuo papa'.
    Come ho gia' avuto modo di dire l'uso del termine papa' lascia intuire quanto sia grande l'affetto filiale nei suoi confronti.percio' : Forza papa'!!!!
    Un abbraccio
    Patri

  8. Noi siamo il nostro blog e a volte non si può proprio fare a meno di coinvolgerlo nelle nostre più intime inquietudini….abbraccia forte il tuo papà al quale faccio tanti augurii di pronta guarigione. Eli

  9. prenditi il tempo che occorre… capisco bene la situazione, purtroppo ho avuto mio padre in pessime condizioni di salute per anni…quindi so cosa significa aspettare un esito con ansia….
    un abbraccio
    Clelia

  10. Cara Cinzia …..auguri di cuore per la guarigione del tuo papà! Brutta storia gli ospedali ….ne so qualcosa anch'io in queste settimane ….meglio non frequentarli!!!!!!
    In bocca al lupo per tutto ……e forza e coraggio!
    Bacioni
    Paola

  11. Sono contenta di sapere che l'operazione è andata bene. Presto vedrai sarà tutto passato.
    Un abbraccio fortissimo.
    Renata

  12. Cinzia non devi assolutamente preoccuparti per noi. Pensa a stare serena e chissà che questo momento così delicato passi velocemente e tutto si risolva nel migliore dei modi. Un abbraccio forte Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like