Shab, la primavera in casa

0 Shares
0
0
0

Buongiorno care amiche! Oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi primaverili di Shab, il negozio on line di arredamento shabby chic e country con cui collaboro. Ogni mese il negozio si arricchisce di accessori sempre più belli e devo dire che è sempre più difficile fare una selezione!

In questo periodo Shab porta la primavera in casa: ho scelto alcuni prodotti, ma se siete interessate a gustarvi altre immagini, oltre a visitare il sito ufficiale, potete fare un piacevole giro nella bacheca di Shab su pinterest.

Deliziose l’oliera di legno a forma di cassetta della frutta, con manici in tessuto e bottigliette con il tappo a clip, e la scatola del caffè a forma di vecchio macinino. In una cucina shabby chic non possono mancare le campane di vetro e da Shab si trova un’ ottima scelta, oltre all’alzatina multi vasetti impilabili che trovo molto comoda per riporre i biscotti.

Credo che non mi farò mancare qualcuna di queste bottigliette per disporre i fiori, e il romantico segnalibro a forma di chiave.

Per ora abbiamo portato un po’ di primavera in casa, la prossima volta usciremo in giardino con tante altre meravigliose novità. Per oggi vi saluto e vi ricordo che potete seguire Shab anche su:

Facebook

Twitter

Pinterest

Google Plus

A presto!

Cinzia

0 Shares
24 comments
  1. Che dire!Non c'è proprio niente che non mi piaccia!Tutte cose deliziose!Sono contenta per questa tua collaborazione con Shab e ti faccio i miei auguri con tutto il cuore!Bacioni,Rosetta

  2. ciao cinzia!quando vuoi per il guest post 🙂 l'offerta è sempre valida e senza scadenza!!anche per me è un periodo piuttosto bruttino,non sei la sola purtroppo!ti abbraccio forte forte..bacione

  3. Ciao!!
    Sempre bello e di grande ispirazione shab!
    Ti abbiamo ricercato perchè non ricevevamo notizie e abbiamo trovato la tua nuova casa e siamo di nuovo tra le tue follower. Ora ci siamo aggiornate sugli ultimi post: tante belle novità. Auguri, complimenti e a presto.
    Sonia e Liliana

  4. Bellissimo tutto!
    Quel libro è piaciuto molto anche a me e racconta avvenimenti a me vicini( anche la casa dei miei nonni era stata occupata dagli austriaci)
    Serene Feste a te e ai tuoi cari, Cinzia!

  5. Una carrellata di oggetti deliziosi…di cui mi piacerebbe circondarmi….ma arriverà mai il giorni in cui avrò una casa "appena"un po' più grande!!!
    IO continuo a sognarlo!!!
    Tanti auguri di una serena Pasqua anche a te
    daniela

  6. Mamma mia Cinzia, quante cose strabelle! Difficile dire cosa sceglierei perchè piglierei tutto e via! Oh Signur, sei una donna tentatrice!!! Un super kiss Paola

  7. ma guarda…ho una serie di oggetti che vedo in queste foto, mi sono stati regalati e li adoro, il porta olio per esempio l'ho modificato un pochino
    … mi piace vedere questi oggetti grazie valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like