Shab, la primavera in casa

0 Shares
0
0
0

Buongiorno care amiche! Oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi primaverili di Shab, il negozio on line di arredamento shabby chic e country con cui collaboro. Ogni mese il negozio si arricchisce di accessori sempre più belli e devo dire che è sempre più difficile fare una selezione!

In questo periodo Shab porta la primavera in casa: ho scelto alcuni prodotti, ma se siete interessate a gustarvi altre immagini, oltre a visitare il sito ufficiale, potete fare un piacevole giro nella bacheca di Shab su pinterest.

Deliziose l’oliera di legno a forma di cassetta della frutta, con manici in tessuto e bottigliette con il tappo a clip, e la scatola del caffè a forma di vecchio macinino. In una cucina shabby chic non possono mancare le campane di vetro e da Shab si trova un’ ottima scelta, oltre all’alzatina multi vasetti impilabili che trovo molto comoda per riporre i biscotti.

Credo che non mi farò mancare qualcuna di queste bottigliette per disporre i fiori, e il romantico segnalibro a forma di chiave.

Per ora abbiamo portato un po’ di primavera in casa, la prossima volta usciremo in giardino con tante altre meravigliose novità. Per oggi vi saluto e vi ricordo che potete seguire Shab anche su:

Facebook

Twitter

Pinterest

Google Plus

A presto!

Cinzia

0 Shares
24 comments
  1. Che dire!Non c'è proprio niente che non mi piaccia!Tutte cose deliziose!Sono contenta per questa tua collaborazione con Shab e ti faccio i miei auguri con tutto il cuore!Bacioni,Rosetta

  2. ciao cinzia!quando vuoi per il guest post 🙂 l'offerta è sempre valida e senza scadenza!!anche per me è un periodo piuttosto bruttino,non sei la sola purtroppo!ti abbraccio forte forte..bacione

  3. quante belle cose, ma tra tutto sbuca la casetta degli uccelli… fantastica!!

    p.s.
    quindi hai cambiato blog? segno questo??

    bacioni e buona Pasqua!!

  4. Ciao!!
    Sempre bello e di grande ispirazione shab!
    Ti abbiamo ricercato perchè non ricevevamo notizie e abbiamo trovato la tua nuova casa e siamo di nuovo tra le tue follower. Ora ci siamo aggiornate sugli ultimi post: tante belle novità. Auguri, complimenti e a presto.
    Sonia e Liliana

  5. Bellissimo tutto!
    Quel libro è piaciuto molto anche a me e racconta avvenimenti a me vicini( anche la casa dei miei nonni era stata occupata dagli austriaci)
    Serene Feste a te e ai tuoi cari, Cinzia!

  6. Una carrellata di oggetti deliziosi…di cui mi piacerebbe circondarmi….ma arriverà mai il giorni in cui avrò una casa "appena"un po' più grande!!!
    IO continuo a sognarlo!!!
    Tanti auguri di una serena Pasqua anche a te
    daniela

  7. Mamma mia Cinzia, quante cose strabelle! Difficile dire cosa sceglierei perchè piglierei tutto e via! Oh Signur, sei una donna tentatrice!!! Un super kiss Paola

  8. ma guarda…ho una serie di oggetti che vedo in queste foto, mi sono stati regalati e li adoro, il porta olio per esempio l'ho modificato un pochino
    … mi piace vedere questi oggetti grazie valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like