Progettare la tua casa dei sogni non è mai stato così facile

Progettare la tua casa non è mai stato così facile

Buongiorno cari amici! Finalmente torno a scrivere sul blog dopo quasi un mese. Il motivo? La ristrutturazione della mia casa.

In realtà avevo cominciato preventivando un semplice relooking, ma poi mi sono fatta prendere la mano e sono entrata in un vortice che sembra non avere fine: eppure ero partita con un progetto preciso, ma forse fare l’architetto in casa propria non è una buona idea. Peccato non aver scoperto prima un sito che potrebbe risolvere situazioni analoghe alla mia: Facile Progettare. Dietro Facile Progettare c’è un team qualificato di architetti, interior designer e progettisti dislocati in tutto il territorio nazionale, pronti a prendersi carico del progetto della vostra casa dei sogni dalla prima bozza fino alla realizzazione. Si possono fare ristrutturazioni complete e parziali, rinnovare o spostare l’arredo, fare un piccolo relooking. Anche se avete idee precise, ascoltare un secondo parere o il consiglio di un professionista è molto importante: fare tutto da soli non solo è faticoso, ma aumenta la possibilità di commettere degli errori.

Progettare la tua casa non è mai stato così facile vista dall'alto

Come funziona Facile Progettare

Progettare gli interni della vostra casa non è mai stato così facile. Dopo aver compilato il form che compare a destra della schermata, occorre caricare la planimetria (vedi in questo articolo come prendere le misure) e fornire dati indicativi sul vostro stile preferito e le vostre esigenze. A questo punto un progettista vi contatterà personalmente per acquisire elementi più specifici. Vi consiglio di prepararvi bene per il colloquio, compilando una lista completa di tutte le vostre richieste, senza trascurare quelli che potrebbero sembrare dettagli insignificanti. Dopo il colloquio con il vostro progettista, potrete scaricare l’applicazione di home design e potrai vedere il tuo progetto in realtà virtuale, in pianta e in 3D.

Progettare la tua casa non è mai stato così facile rendering 3d cucinaProgettare la tua casa non è mai stato così facile rendering 3d salotto

Progettare la tua casa non è mai stato così facile rendering 3d camera

In questa fase, sarà molto più facile apportare delle modifiche, rifinire alcuni dettagli e definire il progetto definitivo, sempre accompagnati dal team di facile progettare. Con una spesa contenuta si può avere un progetto personalizzato di appartamenti, case unifamiliari, spazi commerciali, uffici: la base di spesa parte infatti da sole 99€ per una superficie fino a 150 mq su un solo livello. Una spesa veramente irrisoria, comparata agli inevitabili sforamenti del budget iniziale dovuti agli errori di progettazione.
Anche tu sei un progettista fai da te? Affidati a professionisti!


Video realizzato da Facile Progettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.