Nel cuore dell’estate: styling tra il grano

0 Shares
0
0
0

Nel cuore dell’estate, arriva il momento della mietitura del grano, segnato dalla presenza delle moderne balle che sostituiscono i tradizionali covoni

….

chissà come li avrebbe dipinti Monet?

….

Io e Mari aspettavamo da giorni il momento giusto per immortalarli, prima che gli agricoltori li raccogliessero: abbiamo scelto un bel campo nel mio nuovo paesello e ci siamo divertite a creare un set. Quest’anno, per me, l’estate ha il colore del grano...Esercizi di styling 

Baci

0 Shares
36 comments
  1. Bravissime avete fatto un lavoro stupendo, adoro queste immagini che anche da noi rappresentano il cuore,l'essenza dell'estate e posso immaginare quanto vi siete divertite, baci!!

  2. Quanto vi invidio! Da ragazzo, andavo a fotografare le albe nei campi con lo stesso spirito vostro. Come vorrei avere ancora quella spensieratezza e quella disponibilità di tempo di allora invece di essere stritolato tra lavoro, badantaggio e impegni familiari!
    Continuate così: siete bravissime! E fotografate anche un po' per me: sappiate che col pensiero ci sono anch'io!

  3. La mietitura è un momento importante per i contadini, nelle campagne è anche un momento di festa. Che belle queste immagini Cinzia, e chissà come ti stai assaporando tutto questo che stai scomprendo del tuo paesello, alla faccia dello smog e dello stress!!! Paola

  4. Campagna quella vera con il grano arrotolato…che bella la tua nuova fase bucolica, ti immagino con il cappello di paglia e un abito a fiorellini, hai scelto proprio una bella dimensione.
    Le foto evocano pienamente il calore dell'estate.
    Baci
    Marina

  5. Bellissime foto… Sembra quasi di sentire l'odore del grano! Questo paesaggio mi ricorda l'infanzia, le estati passate in Emilia dai parenti di mia nonna… Qui campi simili non ce ne sono e Monet poteva dipingere solo le palme!
    Un bacione.
    Silvia

  6. Ciao cara, oggi sono entrata nel tuo bellissimo blog e mi sono accorta di non essermi ancora aggiunta nelle tue amicizie. Lo faccio con piacere perchè tratti un genere che io amo tantissimo.
    Io ho un blog che si chiama: briciole di sapori. Se ne hai piacere, puoi venire a farmi visita. Ti aspetto.
    Un caro saluto da Lorena
    bricioledisapori.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like