Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e picciniBuondì cari amici! Ebbene sì, oggi parliamo di regali di Natale:

per la precisione, di tutti quei “pensierini” che desiderate offrire ad amici, colleghi e conoscenti e che rischiano di diventare, ogni anno, un perfetto rompicapo. Ora, vi siete accorti che mancano solo 14 giorni e che solo l’idea di affrontare i negozi affollati vi mette ansia; magari siete a corto di idee e di tempo e non sapete da dove cominciare. E soprattutto, se avete un budget da rispettare, l’impresa potrebbe essere impossibile, visto il poco tempo rimasto.

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

Il mio suggerimento, da allergica alla folla e irriducibile fan degli acquisti sul web, è quello di stilare una lista delle persone cui desiderate regalare un pensierino, includendo grandi ai piccini, e di mettersi comodi davanti al computer. Poi scegliete un buon negozio on line e fate tutti gli acquisti: questa mossa vi permetterà di risparmiare tempo e di usufruire di eventuali sconti* e del trasporto gratuito. Inoltre, cosa non trascurabile, potete selezionare una fascia di prezzo a vostra scelta che vi permetta di rispettare il budget. Per esempio sul sito Bia Home & Garden, nella sezione idee regalo, potete trovare articoli che vanno da un minimo di 3 fino a un massimo di 30 euro, dai bellissimi plaid in lana ai simpatici cappelli e scalda orecchie a forma di renna o pinguino: ecco risolto il problema, sia per i grandi che per i piccini.

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

Anche per le candele e i profumatori d’ambiente, un regalo sempre utile e gradito, potete scegliere tra i migliori marchi come Millefiori, Esteban e Yankee Candle restando in una fascia di prezzo che va da un minimo di 10 a un massimo di 30 euro.

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

Infine, un’altra tipologia di regalo, molto di tendenza quest’anno, è quella delle decorazioni: come avevo suggerito nel post sulla tavola natalizia, potete posare sul piatto di ogni ospite un pacchetto incartato con cura e dotato di un’etichetta con il nome dell’inviato. Sul sito di Bia Home & Garden trovate tanti piccoli oggetti perfetti per questo: sfere in vetro decorate a mano, waterballs, scene natalizie della Lemax.

Natale: idee regalo da 3 a 30 euro per grandi e piccini

*Vi ricordo che potete risparmiare ulteriormente, grazie al codice sconto che Bia Home & Garden ha messo a disposizione per tutti i lettori de La gatta sul tetto:  20€ su tutti i prodotti natalizi per un minimo di spesa di € 99,00

E’ sufficiente inserire il codice

GATTAXMAS

Leave a Reply

1 Comment

  1. 11/12/2017 / 15:27

    E’ il momento di pensare ai pacchetti! Grazie per gli spunti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.