La mia casa su casa chic

Finalmente posso svelarvi perché nei mesi scorsi non ho più pubblicato immagini della mia casa 🙂 E, dopo aver visto il magnifico lavoro che hanno fatto Manuela Longo e Riccardo de Vito, di Casa Chic, prima di pubblicarne altre dovrò fare un corso intensivo di fotografia! Il motivo è che aspettavo l’uscita del numero di ottobre/novembre con un articolo sulla mia casa.

E’ proprio in copertina!

Ragazze che emozione… chi mi segue da tempo riconoscerà la libreria, la gabbietta, i piatti e… nell’articolo ci sono tanti altri oggetti e scorci fotografati con maestria.  Sono rimasta incantata osservandoli lavorare con impegno, professionalità e una buona dose di simpatia e disponibilità. Nell’articolo c’è anche un’intervista e in fondo alla rivista ci sono i tutorial per realizzare alcune creazioni ritratte nelle foto. Probabilmente è grazie a Mari, che aveva pubblicato la mia casa sul suo blog molto più famoso del mio, che la redazione di Casa chic si è imbattuta nelle mie pagine 😉

Grazie a Mari e a tutte le amiche che passano a trovarmi…ora, se siete curiose, potete anche curiosare nella mia casetta: vi aspetto!

Un abbraccio!

Cinzia

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *