Intervista con il designer: Marc Sadler

Buondì cari amici. Settimana scorsa sono stata al Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove ho potuto intervistare, grazie al Gruppo Euromobil, due designer di fama internazionale, Marc Sadler e Setsu Ito.

Inutile dire che per me è stato un momento emozionante e che sono rimasta colpita dalla loro disponibilità, grazie alla quale l’intervista si è trasformata in una bellissima e illuminante chiacchierata sul tema del design.

Potete leggere l’intervista a Marc Sadler su Gushmag (clic). Io vi lascio con l’immagine della libreria LZ prodotta da Zalf (Gruppo Euromobil) che Sadler ha presentato in anteprima assoluta al Salone.

A presto!

Cinzia

Leave a Reply

4 Comments

  1. 22/04/2015 / 16:58

    anche io sono stata in fiera ma quest'anno mi ha delusa un po'
    tu non trovi che mancavano le idee nuove e che gli stand fossero tutti un po' trascurati?
    forse colpa della crisi che ha colpito il settore del arredamento
    Spesso venivano riproposte idee e materiali già presentati lo scorso anno solo un po' rivisitati nei particolari
    buona giornata VAleria

    • 23/04/2015 / 7:40

      ciao Valeria,
      purtroppo è vero…infatti nell'intervista Sadler lo dice apertamente. Mancanza di coraggio, secondo lui, il vecchio è rassicurante e non si rischia..

  2. 22/04/2015 / 19:44

    Credo che per una come te, che s'intende alla grande del settore, arrivare a fare un'intervista come questa sia davvero un momento SPECIALE, uno dei punti d'arrivo più ambiti. Complimenti Cinzia, ti auguro di avere ancora tante ma tante altre grandi soddisfazioni. Paola

    • 23/04/2015 / 7:42

      Grazie Paola! Hai ragione, infatti quando me lo hanno proposto sono partita per Milano senza pensarci due volte…e non posso dire che ci torno volentieri!
      Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.