In fiera con Shab

0 Shares
0
0
0

Buondì cari amici! Oggi vi presento alcune delle novità che potete trovare da Shab, il negozio on line per gli appassionati dello stile Shabby chic e country. Targhette e appendini dai colori freschi e delicati, oppure nei caldi toni del legno invecchiato, un datario con cubetti e listelli di legno che si intona perfettamente con una scrivania shabby, e deliziose agendine con la copertina in tessuto.

Tutti questi prodotti e altri ancora li potrete vedere e toccare con mano dal 4 al 7 ottobre a Bergamo Fiera Creattiva, una fiera meravigliosa che molte creative conoscono, e dove sarò presente il giorno 4 e il giorno 7 proprio nello stand di Shab, accanto ad Elisabetta, la titolare.

Parleremo delle tecniche shabby chic e potrete anche sfogliare il libro  “La magia del bianco” che sto preparando con la mia collega Mari.

Non vedo l’ora di incontrarvi di persona!!

Con Shab le novità non si fermano mai!

Un abbraccio.

Cinzia

Vi ricordo che potete seguire Shab anche su

Facebook

Twitter

Pinterest

Google Plus

0 Shares
27 comments
  1. Cinzia!!!!!!!!!Ancora una sorpresa che ci regali!!! Come perdersi l'occasione di avere una copia del libro autografata?
    Sarà un successo…lo so!!!
    Un abbraccio grande
    Lelia

  2. Cinzia!ma che bella notizia ! Io sono di Bergamo e di sicuro non mancherò . Chissà magari ci conosciamo
    Di persona 🙂 e potrai firmarmi il tuo libro!

  3. Mi piacerebbe moltissimo rincontrarti, poterti riabbracciare. Spero davvero di poter venire a Bergamo, città che purtroppo non avuto ancora il piacere di visitare, sarebbe una bella occasione.
    In bocca al lupo per tutto !!
    Angela

  4. Wow, che notizia! Congratulazioni!!! Mi piacerebbe venire…ma Bergamo è un pò "fuori mano" per me :(( Comunque la copia autografata del libro la voglio lo stesso!! :)))
    Belle journée
    Renata

  5. Shab e la Gatta sul tetto nello stesso stand?… ci sarà sicuramente uno tsunami di visite!!! E grazie a entrambe per le proproste che sapete offrire. In bocca al lupo! Baci baci, Sonia

  6. Ciao Cinzia negli anni scorsi sono sempre venuta…. Spero di riuscire ad esserci anche quest'anno…. Non vedo l'ora di conoscerti di persona…
    un bacio

  7. Bergamo è troppo lontana almeno che non riesca ad organizzare una mini.vacanza!Sarebbe bello incontrarti!Gli articoli di Shab non deludono mai!Baci,Rosetta

  8. Waw che bella notizia!!!
    Sono proprio felice: l'idea di poter vedere e toccare con mano i fantastici oggetti Shab ( e magari portarsene a casa qualcuno), assistere alla presentazione del tuo libro ed alle tue spiegazioni sulle tecniche shabby (e magari trovare il coraggio di provare finalmente a realizzare qualcosa), mi fa pesare meno il finire dell'estate ed anzi mi rende impaziente di entrare in un "caldo" autunno ricco di eventi davvero interessanti!
    Complimenti per i fantastici traguardi!
    Simona.

  9. Che notizia fantastica!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe tanto poter venire ma la distanza…mah, mai dire mai…chissà che non riesca a fare "un salto"!…sai…Gaia…!
    …per quanto riguarda il libro..io lo prenoto "a scatola chiusa"…fiducia cieca in te e Mari!
    Un abbraccio fortissimo♥
    Anna

  10. Peccato per la distanza,altrimenti una capatina l'avrei fatta molto volentieri!!;D
    Il link che hai messo lo conosco,ci sono cose davvero interessanti e carinissime!!;)
    Un bacio e buona giornata!!
    Sabry!!

  11. Uaoooooooo…….Cinzia the best!!! Non sai quanto mi piacerebbe venire ma mi sa che non ce la fò. Ma senti senti, che bello, in fiera con queste meraviglie e a presentare il tuo libro. SONO FELICISSIMA PER TE e mi sa che dovrai mettere il numeretto come dal salumiere ALTRIMENTI NON TI SALVI! Vola alto Cinzia, volta altissimo, è quello che ti auguro con tutto il cuore…..lo sai vero? Un baciottone Paola

  12. Ciao Cinzia, quante belle notizie…andrò a curiosare Shab,..tenterò di venire a Bergamo e di sicuro prima o dopo sfoglierò il vostro libro!!!
    A presto Patty

  13. ciao Cinzia ,l'atra sera apunto ho scaricato il buono sconto per entrare in fiera l'idea ce vediamo se tutto fila liscio , non faccio mai progetti a lunga distanza però come ti dicevo ho già scaricato il buono , mai dire mai , ma poi venite anche a Milano agli artigiani in fiera o ppure hobby show dal 9 al 11 novembre a rho , fammi sapere e complimenti
    jo un abbraccio per tutto

  14. Ciao Cinzia….che bel programma che hai in vista….e che belle cose….bisogna che ci faccia proprio un pensierino e fare una gita a Bergamo….comunque brava davvero, per tutto!!!
    Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like