Fioriera shabby chic 1° parte

0 Shares
0
0
0

Oggi vi mostro il restyling di una cassa di legno dalla strana forma trovata in un mercatino: qualcuno sa a cosa potesse servire? Ne ricaverò una fioriera shabby chic.  Qui da ieri piove e fa freddo: si è interrotta l’incredibile infilata di giornate soleggiate e tiepide che ha caratterizzato quest’inverno. Comunque siamo in primavera e presto ci occuperemo dei nostri terrazzi, balconi e giardini, e le fioriere sono molto importanti per creare graziosi angoli fioriti.

fioriera shabby chic tutorial

Per ora vi mostro com’era e come l’ho trasformata: qui l’ho utilizzata come fioriera, ma non sono riuscita a inserire altri vasi perché Silver se ne è subito appropriato. Allora mi sono divertita a fotografare l’invadente felino. Per il tutorial leggete il post fioriera shabby chic 2° parte.

qui sopra il particolare della scritta, ottenuta con la tecnica che avevo postato QUI. Nei prossimi giorni posterò il tutorial. Questa fioriera shabby chic la potrete trovare da Art Maison

Vi ricordo l’inaugurazione domenica 15 aprile Formigine (MO)

Per info:

artmaison12@gmail.com

Un abbraccio!

Cinzia

0 Shares
36 comments
  1. Ehi,Cinzia…hai costruito una tana per gatti? eh eh,noooo eh??? carinaaa questa trasformazione… aspettiamo il tutorial!ciao lieta

  2. Silve SEI UN AMOREEEEEE! Madonna vengo li e lo strariempio di coccole!!! Ma che bella questa fioriera, come ti è venuta divinamente Cinzia! Non ho proprio idea di cosa potesse essere prima ma ora è davvero un pezzo strafigo!!! Farai faville con le tue creazioni. Un bacione Paola

  3. Direi che la veste shabby della fioriera è bellissima….e scommetto che anche il mio Romeo vorrebbe farsi una dormita lì dentro…Silver è magnifico!
    Lelia

  4. E tu lasceresti Silver senza la sua nuova tana!!!è davvero carina.Ora che ho visto il logo sono sicura di avere già visto le tue cose alla fiera io creo a modena.Ma non mi dispiace rivederle!!A presto!

  5. Stupenda…ma l'intruso?
    Ne vogliamo parlare?!
    Adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Un bacino a te e al tuo tenero pelosetto:))
    Gilda

  6. Ha una forma strana questa cassetta di legno… non saprei a cosa possa essere servita…mah… carinissima la trasformazione!!
    il tuo gatto ha apprezzato!! 🙂
    un saluto Elisa

  7. Carissima mi piace quel micetto peloso tenero tenero……
    E anche il restyling che hai fatto!!
    Volevo ringraziare del dolcissimo messaggio che mi hai lasciato siete tutte favolose….
    Sono stata fortunata ad "incontrarvi" anche se virtualmente!!
    Tu dirai che ci fai ancora in piedi?
    Non ho sonno…..
    Lo so che domani mi devo alzare prestissimo,ma non ce la faccio!!;D
    Grazie ancora!!
    Un bacione
    Sabry!!

  8. Ciao Cinzia!Era bella anche prima e mi piace molto anche bianca!E' ancora più affascinante!.. qui forse forse sta uscendo il sole ma non farmi gridare casomai mi sentisse e cambiasse idea!!Buona giornata!
    ps. In bocca al lupo per la nuova avventura!!!

    Stefy

  9. Davvero un bel lavoro e dalla forma originale! Sono felice per la tua soddisfazione e se passo da quelle parti vengo a vedere questo nuovo progetto!
    Buona giornata!

  10. Buon sangue non mente… anche il tuo gatto riesce a trovare nuove destinazioni d'uso alle cose! L'hai addestrato bene! Fra non molto vedrai che ti aiuterà pure nei lavori!!! 😉
    Bella, mi piace! E sempre in bocca al lupone per Art Maison! Raccontaci tutto che vogliamo sapere. Baci

  11. Simpaticissimo il tuo micio!!
    Sanno sempre quando è il momento di mettersi al centro dell'attenzione!!
    Bella la trasformazione della cassetta,ma per le tecniche…proprio non è il mio campo!!
    Un bacione
    Daniela

  12. il tuo micio è fantastico!!!!!!!! la fioriera è venuta benissimo e mi ricorda molto quella che mia nonna chiamava madia dove tecnicamente e praticamente impastava il pane per tutto l'inverno, aveva proprio la stessa forma…un abbraccio Lory

  13. Ciao Cinzia! Il tuo Silver e' stupendo…. guarda che occhi!!!! Assomiglia un pochino alla mia vecchia amica Birba, l'hai vista nella foto al termine del mio post? Purtroppo ha deciso di scappare di casa… spero sia felice li' dov'e'!!

    Grazie per aver partecipato al mio Linky Party “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. Mi fa piacere che stia diventando un appuntamento fisso del martedi….

    P.S. Ho pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-4-felidae-inspired-blog-posts-crafts/} e condiviso il tuo post su G+ {https://plus.google.com/s/alessandra%20bonetto#101861519950794824259/posts} e Facebook {http://www.facebook.com/topogina1977}.

    Se ti andasse di seguirmi anche sui social media, mi farebbe molto piacere!
    Baci baci. Topogina xxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like