Dolci ricordi

0 Shares
0
0
0

Sembra passato un secolo dalla piacevolissima settimana trascorsa in Toscana. Dolci ricordi si affacciano, accompagnati a un po’ di malinconia. Per fortuna ci sono le fotografie a ricordarmi che non è stato solo un sogno…

Un abbraccio

Cinzia

0 Shares
35 comments
  1. Cara Cinzia,per fortuna che ci sono i ricordi e le foto a far sì che il passato resti sempre presente!E queste sono le piccole semplici cose che fanno felici!Baci e serena giornata!Rosetta

  2. I ricordi sono importanti e diventano magici se trascorsi in buona compagnia ed in posti da favola. Queste tue foto mi sono piaciute proprio tanto. La prima l'ho riconosciuta, è il dono che ti ha fatto Lieta e le altre a seguire, mi hanno dato la sensazione di "profumo di armonia e serenità". Un bacione Paola

  3. Ecco quello che abbiamo avuto non lo dimenticheremo facilmente…
    devo ancora postare questi doni che abbiamo ricevuto…ma quanto è bello tutto ciò?
    Foto incantevoli mia cara, mia compagna di scorribande fotografiche e non solo…

  4. quando si passano dei momenti così belli, ritornare all'ordinarietà sempre un pò triste. Ma se riusciamo a farci consolare dai ricordi, sarà tutto più bello.
    🙂

  5. Ciao Cinzia le tue foto sono stupende,come sono stupendi i ricordi da conservare gelosamente,come dico sempre io,da portare nel cuore!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

  6. Finalmente riesco a commentare…fin'ora non c'era verso…
    Che ricordi!!!Che settimana!!!Che allegria!!!Mi manca tutto…mi mancate voi….
    Prometti pubblicamente che tornerete!!!!
    Lelia

  7. accidenti che foto gattina…. belle e suggestive semplici come piacciono a me come le cose che contano nella vita…grazie del tuo saluto mi hai reso un momento di gioia
    a presto …vedrai…

    susetta

  8. Cinzia…carissimaaaaaa
    che emozione rivedere queste cose attraverso i vostri occhi!!!
    m'è proprio garbato…tornate!!! daiii ci siamo tanto divertite…belline…
    ciao lieta

  9. Che bello rivivere attraverso le tue foto momenti così intensi….meno male che ci sono i ricordi che aiutano a sentire meno la nostalgia.Scatti molto suggestivi.
    Un bacione
    Renata

  10. Questo tuo viaggio deve essere stato un'esperienza suggestiva se hai così nel cuore dolci ricordi nostalgici. Anche le bellissime foto che hai scattato trasmettono la stessa sensazione.
    A presto
    Marina

  11. Mamma mia Cinzia deve essere stato davvero un sogno trovarsi in quel posto, è stupendo!!!!!!!!Già solo guardare le tue foto fa venire voglia di partire e andarci!!!!
    Un bacetto.

  12. le foto sono semplicemente bellissime e, per rispondere al tuo precedente post: NO, non mi sembrava proprio il caso di sperperare milioni di euro per ricordare la repubblica… per semplice buon gusto… e soprattutto per dirottare quei soldi verso chi ne ha bisogno…

  13. ciao Cinzia, che bello averti in questa pausa caffè, sei una gradita ospite!
    alle 17 la mia bimba ha fatto il suo spettacolo di fine anno, la fine dell'asilo! il tempo è volato…sono ancora così emozionata che un bel caffè lo prendo volentieri…parlami un po' della tua bella vacanza in compania della mia amica Mari, e di Lieta…so che è stata bellissima…ora aspetto di vedere il vostro progett, che mi ha detto Mari…a presto valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like