Con le mani e con il cuore

0 Shares
0
0
0

Negli ultimi tempi ho avuto la fortuna di incontrare numerosi amici conosciuti attraverso il blog

e di ricevere meravigliosi doni fatti con le loro mani e con il cuore.

Infine il bellissimo cuscino a forma di fiore, fatto a uncinetto da Paola, che Silver ha subito adottato.

Non so se sarò in grado di ricambiare tanta generosità… Vi ringrazio cari amici, avervi conosciuti è uno dei più bei doni di questo anno intenso!

Un abbraccio

Cinzia

0 Shares
34 comments
  1. Convinci Silver a cedermi il cuscino….in cambio potrei dargli dei gustosissimi bocconcini al pesce…
    Cinzia carissima..i doni si fanno con il cuore…alle persone care…tu sei fra queste per me…
    Ti abbraccio!
    Lelia

  2. è verissimo…come dice Lelia, i doni si fanno con il cuore!!!!!!! e questi sono meravigliosi…li meriti tutti…un bacione grandissimo Lory

  3. ciao Cinzia,
    rieccomi da te. sono venuta il primo giorno di Creattiva – giovedì, ma vista la folla di gente, mi sono giusto fermata per salutare qualche amica-blogger poi sono tornata in centro per una riunione.
    domenica poi sarei dovuta venire con un'altra amica blogger ma poi il ns incontro è saltato quindi ho optato per una capatina il sabato. una fiera ricchissima e davvero un peccato che io e te non ci siamo beccate. so che è andata bene e che avete fatto anche dei piccoli workshop.
    sarà per la prossima!
    bellissimi questi "pensierini" dagli amici. bellissimo il barattolo ed il cuscinetto, ma ancora di più.. SILVER!
    vaty

  4. Quanto vorrei saper fare un cuscino all'uncinetto come quello di Paola! Anni fa' avevo iniziato un centrino e mio marito mi aveva "spronata" dicendo che qualora (era molto fiducioso!) l'avessi finito mi avrebbe regalato la reggia di Caserta. Mi sono fermata nemmeno a meta'…io dico ma si può lasciarsi scappare la possibilità di riarredare la reggia di Caserta in stile Shabby?
    Ciao va!
    Silvia

  5. Cinzietta è stato un piacere! Ed il dono è stato ampiamente ricambiato 😉
    (certo che Silver ha veramente buon gusto! Ahahahaha!!!)
    Un baciotto
    paola

  6. Donna fortunatissima, avevo gia usato questa espressione ma torno a ripeterla, lo sai quanto ti invidio??? Complimenti alle amiche che ti hanno mandato questi splendidi doni, hanno scelto oggetti bellissimi e molto curati…..Baci grandi. Eli

  7. Però Silver, mica fesso! Tutti questi doni sono stati fatti con il cuore e di questo ne sono certa. E' chiaro che sono persone che ti conoscono bene, che ti stimano e che conoscono il tuo valore come persona, donna e, dal lato professionale, come creativa. Io a questo aggiungo il tuo lato umano, che per me è un dono importantissimo e, purtroppo, molte volte sbandierato ma mai veramente messo in pratica, come tu hai fatto anche con me. Un bacione Paola

  8. Che fortunella Cinzia …………ma ti meriti tutto l'affetto che chi ti conosce ti dona con tutto il cuore.
    Spero di poterti incontrare con più calma …..magari per un pranzo quì da me in montagna ….chissà prima o poi………..
    Un bacio
    Paola

  9. Ciao Cinzia,
    complimenti per tutti questi regali deliziosi…e le foto?? Bellissime!!
    Cosa dire anche a me piace tantissimo il tuo gatto…
    Baci e a presto Patty!!!

  10. Che doni meravigliosi…Mi sono diventati gli occhi lucidi, perchè è un altro segno del fatto che le persone sono ancora in grado di donare, di voler bene a qualcuno, anche se lontano, anche se virtuale. Donare soltanto per il piacere di veder spuntare un sorriso sul viso di un'amica, questo è davvero straordinario! In un momento un po' difficoltoso della mia vita, vedere che c'è ancora bontà nel mondo mi riempie il cuore di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like