Art Maison: inaugurazione del negozio a Formigine

0 Shares
0
0
0

Ben ritrovate care amiche! Come molte di voi sanno domenica ero presente all’inaugurazione del negozio di biancheria per la casa e complementi di arredo in stile provenzale Art Maison a Formigine (MO).

Avrei voluto fare il post ieri, anche perchè, nonostante la giornata plumbea e le condizioni di luce non ottimali, ho scattato moltissime foto, prima che il negozio fosse invaso dalla folla degli invitati.

I problemi tecnologici legati al vecchio blog non sono ancora stati risolti, così la giornata di ieri è volata via: mi scuso con chi sta cercando di contattarmi sulla casella di posta e con chi mi ha lasciato commenti nel precedente post per le mie mancate risposte. Ringrazio anche chi mi ha lasciato dei premi, farò il post a breve!

Problemi tecnici a parte, l’inaugurazione è andata molto bene, se pensate che alle otto e mezza di sera il negozio era ancora affollato. Sono contenta per Stefania e Ramona che sono riuscite ad allestire uno spazio bellissimo, un salotto accogliente che sembra essere stato trasportato in val Padana direttamente dalla Provenza! Infatti, oltre ai mobili e ai complementi di arredo un vasto spazio è stato riservato alle profumazioni d’ambiente e ai saponi “da taglio”, come nei più classici negozi provenzali.

Oggi vi mostro qualche immagine dell’ambiente e alcuni particolari, tra cui la rivista Casa chic con la pubblicazione della mia casa, posta in bella vista in vetrina:

grazie!

 Cinzia

0 Shares
30 comments
  1. che meravigliose immagini,complimenti a Ramona e Stefania per il negozietto e tantissimi complimenti anche a te perchè vedere la propria casa sulla copertina di una rivista così famosa non ha proprio prezzo.
    Un grande abbraccio
    Simona…… Ti stimo tanto

  2. un posto dove perderei le ore a guardare ed ammirare….complimenti a Stefania e Ramona!!!!!! e complimenti a te per le foto Lory

  3. Sono contenta che sia andato tutto bene!!! e il giornale non sfigurava affatto in mezzo a tutte quelle belle cose!!!Peccato che sia lontanuccio…sennò un giretto me lo facevo volentieri! ciao Lieta

  4. E' il tipico negozio dove passerei ore ed ore in beata esplorazione…Sono contenta che sia stato un successo e mi auguro di cuore che continui così!
    Un bacione
    paola

  5. Immagini stupende, come stupenda deve essere l'atmosfera in mezzo a tante belle cose. Congratulazioni per l'articolo, è una rivista di quelle coi fiocchi! Proverò a rimandarti l'email….la tua non è arrivata. Ma prima o poi ce la faremo!!
    Baci, Sonia

  6. ma che bello! peccato sia lontano altrimenti un giretto ce lo farei volentieri…e quei saponi, immagino che profumo!
    peccato mi sono persa la tua casa su casa chic, su quale numero è stata pubblicata? magari la trovo su una raccolta…

  7. peccato abitare così lontana, è il genere di negozio dove potrei spendere patrimoni…il tuo blog è pieno di idee, mi piace proprio tanto, ciao!!!!

  8. Che meraviglia!Mi è dispiaciuto molto non essere venuta,ma potro comunque andare a vedere le meraviglie esposte non appena passerò nei dintorni!Non vedo l'ora!

  9. ma che bel negozio..mi piace molto!!come mai cara cinzia?che problemi hai con il blog?comunque mi sa che qualcuno ha mandato un accidenti anche a me 🙂 un bacione…ti aspetto per il guest post!

  10. Che bella robina, ah come avrei voluto fare una capatina da quelle parti! E poi, la tua casa sulla rivista, wow che soddisfazione!
    Mi spiace per gli intoppi ancora con il blog. Capisco!
    Un baci e a presto

  11. Tesoro santo….in un luogo così se ci sono mi devo aprire un mutuo! Complimenti a Stefania e Ramona per questo delizioso negozio e anche a te! Un bacione Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like