Anniversario, aspettando La magia del bianco

0 Shares
0
0
0

Buongiorno cari amici, come state? Immagino accaldati, viste le temperature di questi giorni. Domani è il nostro anniversario di matrimonio: precisamente quattro anni fa, dopo anni di convivenza abbiamo detto sì nel grazioso municipio di Nizza. Era una bella giornata, calda ma gradevole…non avevo al mio fianco, purtroppo, una amica come Mari che avrebbe immortalato l’evento con splendide foto, così mi sono dovuta accontentare degli scatti della mia Nikon Coolpix compatta di allora. Quest’ anno ci limiteremo a una cenetta, ma mi piacerebbe festeggiare, l’anno prossimo, con una bella festa tra amici…

Chissà…Nel salutarvi, ricordo a coloro che sono interessati a prenotare una copia del libro “La magia del bianco“, che nella sidebar in alto a destra c’è un modulo per le prenotazioni. Vi ricordo che la prenotazione ci serve per capire quante copie eventualmente mandare in stampa, mentre, per quanto riguarda l’acquisto, vi daremo istruzioni più dettagliate  in seguito.

Vi abbraccio!

Cinzia

0 Shares
42 comments
  1. Beh ora te la caveresti benissimo anche tu con le foto…ma ovviamente non avresti potuto autofotografarti nel giorno del si
    però devo ancora vedere qualche foto di quel giorno…
    Intanto ti faccio tanti tanti tantissimi auguri
    da estendere anche a massimo ovviamente
    goditi una bella seratina romantica
    Un bacione
    Mari

  2. Tantissimi auguri cinzia e con tutto il cuore. Romanticissime le immagini che hai scelto, rappresentano come sei tu: dolce, delicata e sincera.
    Appena ho il pc prenoterò il tuo libro così poi a BG ti chiedo la firma ^_^

  3. Location prenotata!!!
    Buon anniversario Cinzia…hai accanto a te una persona meravigliosa che ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere!!
    Coppia fantastica…ironici e amanti della vita e delle cose semplici…sareste perfetti in Toscana…fateci un pensiero!!!
    Con affetto grandissimo
    Lelia e Andrea

  4. MA BUON ANNIVERSARIO CARISSIMA CINZIA!!!!!
    godetevi la vostra giornata, magari per il prossimo anno potremmo farti tutte compagnia in questa splendida location…La Piaggetta….con tavole decorate da mani esperte…hehehe….
    Un bacione
    Monica

  5. AUGURI CINZIA E MASSIMO!!!Siete una coppia bellina e piena di vita! mi fa piacere avervi conosciuto e non vedo l'ora di rivedervi!!!p.s.queste foto mi suggeriscono qualcosa…
    forse mi sono persa un ballo?
    baci Lieta

  6. Tanti auguri, per me il giorno dell'anniversario del matrimonio e' un giorno speciale, il piu' bello e va festeggiato in compagnia o romanticamente da soli.
    Felicita'
    Marina

  7. Tanti auguri cara Cinzia ….è vero che ci siamo sposate lo stesso anno ….me lo avevi detto a maggio quando ho festeggiato io l'anniversario ……..
    Ti auguro di trascorrere un giorno tanto importante con la cosa essenziale …..l'amore!!!!!
    Corro subito a prenotare la mia copia del libro.
    Un grossissimo bacio e ancora tanti auguri
    Paola

  8. Tantissimi auguri a te e a Massimo. Siete davvero una bella coppia. Godetevi la vostra seratina romantica….
    Un caro abbraccio
    Renata

  9. Tanti tanti tanti auguri cara Cinzia, cerca di trascorrere una giornata tutta per voi, con una cenetta gustosa! E ti auguro che il prossimo anno tu possa festeggiare come più desideri e sogni. Ho appena prenotato da Mari il libro, penso sia lo stesso. Per un pò chiudo il blog, non ho progetti, ma avendo anche mio marito a casa in ferie stacco per un periodo. Ti abbraccio fortissimo strapazzatevi di coccole domani e SEMPRE! Paola

    P.S. più tardi ti mando una mail! Smack

  10. Buon anniversario cara,
    grazie ad una connessione di fortuna sono riuscita a sfogliare il tuo libro: promette di divenire un best seller, è splendido! Complimenti sinceri!

    PS: Ti ho mai detto che le tue tilda settecentesce mi fanno impazzire? Sono splendide!!!!
    Buon fine settimana cara!

  11. Tanti ma tanti ma tanti auguroni per il vostro anniversario…..altri 1000 di questo giorno…festeggiate e non vi stancate mai di farlo….
    un caro saluto…
    irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like