Handmade Easter: 40 blogger per 40 progetti creativi

Buongiorno cari amici! Lo scorso lunedì ha preso il via l’iniziativa Handmade Easter: 40 blogger per 40 progetti creativi, organizzata The Creative Factory, il gruppo di creative fondato da Alex Bonetto.

Dal 9 al 30 marzo, a giorni alterni, verranno pubblicati i post di 4 blogger, con idee da realizzare per la Pasqua, e tutti corredati da tutorial!

Handmade Easter by The Creative Factory

Come fare per seguire l’iniziativa? Potete consultare il calendario completo (clic) oppure seguirci sui social utilizzando gli hastag #handmadeeaster e  #thecreativefactory.

Il mio progetto verrà pubblicato il 23 marzo e sarà…Una sorpresa!

A presto!

Cinzia

Leave a Reply

4 Comments

  1. 14/03/2015 / 15:49

    Bella iniziativa Cinzia, davvero bello e generoso questo progetto, che permetterà a chiunque voglia, di attingere dalle vostre idee per realizzare qualcosa per Pasqua. E visti i tempi, devo dire, che voi che ci avete pensato, siete davvero meravigliose! Paola

    • 18/03/2015 / 9:51

      Grazie Paola, è davvero un'iniziativa simpatica e sono contenta di contribuire! BAci

  2. 16/03/2015 / 12:08

    Grazie di cuore per aver segnalato la nostra iniziativa sul blog, cara Cinzia! Non vedo l'ora che arrivi il 23 marzo per poter ammirare la tua idea per Pasqua! Certo, se e' bella come il progetto che hai realizzato per San Valentino… rimarremo tutti a bocca aperta. Ti abbraccio, Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *