30.3.15

{DUE ITALIANE IN FRANCIA} mont blanc, la ricetta


Questa settimana iniziamo in dolcezza...Paola ha preparato un meraviglioso Mont Blanc e, ancora una volta, condivide la ricetta con i lettori della rubrica Due italiane in Francia.
Purtroppo la nostra rubrica finisce qui...forse un giorno condivideremo ancora i nostri post di ricette e di viaggi, ma nei prossimi mesi sicuramente non sarà possibile.
Tranquilli, il motivo per cui Paola si prenderà un po' di tempo lontana dal suo blog è bellissimo e dolcissimo. Lascio che sia lei a raccontare...





Ciao Cinzia, per l'arrivo di mio figlio Riccardo ho pensato di preparare il Mont Blanc. 
Un dolce che i francesi considerano francese e gli italiani considerano italiano. Niente di più appropriato per un bimbo nato da due italiani ma che crescerà in Francia, ti pare? Italiano e francese allo stesso tempo.

Con questa ricetta lascio il blog per un bel po' di tempo: un neonato, un bambino piccolo da far giocare e un lavoro a tempo pieno a partire da Settembre credo che ridurranno di molto il mio tempo da dedicare al blog. Non la cucina, però. Penso che appena le poppate del piccoletto si regolarizzeranno un po', riuscirò senza problemi a ricominciare a giocare e sperimentare. Ragione di più per seguirmi sulla pagina Facebook: c'è sempre tempo per una foto veloce presa con il cellulare e qualche riga di ricetta :D

Per leggere la ricetta cliccate qui: www.diariodicucina.it/mont-blanc-ricetta

Vi ricordo che potete leggere tutti i post della rubrica (clic) e che trovate tutte le ricette che Paola ha condiviso qui.

Un saluto a tutti i lettori di Due Italiane in Francia! Cinzia e Paola.




Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig