18.11.14

Passione Shabby: storia di un successo #1


Ben ritrovati cari amici! Come sapete il 15 e 16 novembre si è svolta la seconda edizione di Passione Shabby, l'evento tutto dedicato allo stile Shabby Chic a Lanciano (CH).



E' stata un'esperienza bellissima: energia creativa, incontri intensi, sorrisi e tante cose belle.
Sotto le imponenti ed antiche volte in mattoni, le organizzatrici di Passione Shabby hanno allestito un'esposizione ricchissima, organizzato incontri, workshop e corsi, accolto le migliaia di visitatori in una atmosfera magica. Per me è stato come un turbine di emozioni che non dimenticherò facilmente!
Il viaggio da Nizza a Lanciano è stato lungo e stancante, ma ne è valsa la pena e lo rifarei, anche solo per incontrare di nuovo le meravigliose persone che ho avuto la fortuna di conoscere.

Siamo partiti venerdì pomeriggio da Nizza, volo per Roma. Poi via in macchina verso Lanciano...



Siamo arrivati la sera tardi per via delle code sul Grande Raccordo Anulare. All'Agriturismo La Rosa dei Venti, dove alloggiavamo,  ci aspettavano alcune espositrici, Paola , Alessandra e Giovanna , ma eravamo talmente stanchi che siamo filati subito a dormire...Anche perchè il giorno dopo ci aspettava una giornata intensa!


Sabato mattina, ore 10.00: subito alla reception un bell'incontro, con Serena  e suo marito Luca, proprietari del bellissimo B&B Lesedea, tutto arredato da loro in stile Shabby Chic.
Serena e Luca si sono occupati del ricevimento dei visitatori per le due intere giornate, sempre disponibili e sorridenti. Ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre







Nel pomeriggio è arrivato il momento dell'incontro con il pubblico: toccava a me parlare dello stile shabby chic e presentare il libro "La Magia del Bianco. Lo stile shabby chic in Italia"
Dopo l'introduzione di Silvia, ho cominciato a parlare e l'atmosfera era talmente colma di interesse e attenzione che non avrei più smesso. 


Preparazione della proiezione....


Prova microfono...


Le organizzatrici tutte insieme: alla mia destra Eleonora e Tiziana. Alla mia sinistra Silvia, Daniela e Serena.




Alla fine ero senza voce, ma felice per l'accoglienza meravigliosa del pubblico di Passione Shabby!


Naturalmente non è finita qui. Io e mio marito Massimo abbiamo fatto una valanga di foto!
Ci sono gli espositori con le loro creazioni straordinarie, il corso di tecnica shabby chic con Decora Facile e altri momenti indimenticabili.
Arrivederci alla seconda puntata!

Cinzia
Share:
© La gatta sul tetto. Interior design blog | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig