7.5.14

Una nuova collaborazione: I'm a gushmagger


Buondì cari amici, da oggi sono ufficialmente una gushmagger! Vi chiederete cosa significa questa parola e cosa vuol dire essere una gushmagger: semplicissimo...da oggi collaboro con il social magazine Gushmag, nel quale avrò una rubrica tutta mia.
Gushmag è il primo aggregatore di rubriche online. Si tratta di un magazine che tratta vari argomenti:  cinema d’autore e musica, diritto del lavoro e associazioni umanitarie, agricoltura spiegata ai giovani e mete turistiche, grafica piccante e moda, pallavolo Serie A e salute bio. 
Ogni rubrica ha cadenza settimanale: il lunedì il tema è news & society, il martedì fashion & lifestyle, il mercoledì arts & culture, il giovedì tech & web, il venerdì food & beverage, il sabato sports & wellness e la domenica è a tema libero.  Una fonte di informazioni e ispirazioni a 360°.
La mia rubrica si intitolerà Home Relooking (vi ricorda qualcosa?) e gli articoli saranno pubblicati ogni mercoledì: per seguirmi non dovete fare altro che cliccare sul link della mia pagina su Gushmag che metterò nell'anteprima del post qui sul mio blog.Parto dunque con questa nuova avventura con il primo articolo della rubrica: vi lascio un indizio fotografico...

{image credit//Primitive & Proper}

Vi ho incuriositi? Allora leggete il mio articolo su Gushmag
(clic)   


A presto e buona giornata!






°°°

Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig