7.4.14

Je t'aime wedding event: le mie partecipazioni nozze


Bonjour! Domenica 30 marzo ho partecipato a Je t'aime wedding event, l'open day dedicato al matrimonio organizzato da Betti, Mari, Patrizia e la sottoscritta.
Ecco le foto del mio allestimento con le partecipazioni nozze che ho creato in esclusiva per l'evento.
Per vedere altre immagini della giornata, sulla pagina ufficiale di Je t'aime trovate le fotografie di Mari, che ha fatto uno splendido reportage QUI.
E' stata una giornata bellissima, all'insegna del sole e dell'allegria nella meravigliosa cornice del Mulino dell'Olio. Immerso nel verde e lambito da un torrente delizioso, il "Molino"si sviluppa attorno a una corte con portici e locali accoglienti. I proprietari l'hanno ristrutturato fin nei minimi particolari preservando il più possibile l'aspetto originale, recuperando pietre, mattoni, travi di legno, e il bellissimo mulino, un tempo azionato da una ruota idraulica.
Quando siamo arrivati c'erano già gli addetti del catering intenti a preparare i tavoli e le varie prelibatezze da offrire agli ospiti: io ho gradito molto l'angolino dei fritti, serviti in coni di carta, e anche il pranzo che abbiamo gustato durante la pausa, servito sotto una tenda bianca. 
Mentre noi espositori eravamo indaffarati ad allestire i tavoli, nella zona dedicata al trucco le ragazze si stavano preparando per accogliere gli ospiti,  vestite con abiti da sposa vintage; la wedding dog sitter Martina Ossola appuntava un farfallino a Rocco, il bulldog francese di Mari, e Betti decorava con le sue composizioni floreali alcuni angoli.
Finalmente, alle dieci del mattino era tutto pronto per accogliere gli ospiti. 
Ringrazio ancora Patrizia per la splendida accoglienza e le mie colleghe, soprattutto Betti che, essendo la più vicina, si è occupata degli aspetti più impegnativi.
Un grazie anche ai visitatori e a Laura e Lalla per essere venute a conoscerci di persona.






































Eccoci alla fine della giornata, stanche ma felici! 


Da sinistra: io, Patrizia, Mari e Betti.


A presto!


Per chi fosse interessato alle partecipazioni mostrate in questo post, scrivere a
o visitare il sito
Share:
© La gatta sul tetto. Interior design blog | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig