14.3.14

5 Avenue des Fleurs: nuovo logo e shop



Buon venerdì!
Finalmente sono arrivati i bigliettini e le mini-tags con il mio nuovo logo. Da qualche mese mi ronzava in testa l'idea di aprire un mio sito e shop on line, ma per vari motivi ho rimandato, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non avevo creazioni da proporre.
Inoltre cercavo un nome nuovo e una grafica che mi piacessero davvero, visto che a cose fatte è molto difficile e controproducente cambiare. 
Avevo voglia di qualcosa di fresco, di floreale… e allora mi sono resa conto che ora abito in una via dal nome evocativo… Avenue des Fleurs! Non è un nome bellissimo per una via? 
Trovato il nome, ho cominciato a lavorare al logo. Volevo dei fiori, così ho disegnato con photoshop una coroncina di peonie, fucsie, ortensie, bacche e foglioline, e mi sono divertita moltissimo.
Et voilà, i miei nuovi bigliettini e le mini-tags finalmente sono una realtà.




Nel frattempo ho creato un sito

grazie alla piattaforma jimdo che permette di creare, in modo facile e intuitivo, siti con shop on line, se lo si desidera. Per il momento lo shop non è ancora pronto, ma già nella home page c'è un assaggio di quello che troverete. Accanto alle mie creazioni per la casa, offrirò servizi di grafica e le mie suites di wedding stationery, che presenterò in esclusiva all'evento Je t'aime dedicato al matrimonio, di cui vi ho già parlato qui.

A presto e buon fine settimana!




Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig