24.2.14

{Home relooking}: rinnovare le pareti con gli stencil




Buon inizio settimana! Oggi per la rubrica Home Relooking vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha conquistata al primo sguardo: gli stencil di Royal Design Studio.


Royal Studio Design offre una gamma vastissima di patterns in differenti stili: dall'etnico al design, dal floreale al geometrico, per superfici estese o per i bordi, adatti a pareti, pavimenti, mobili, stoffe.
Oltre agli stencil, venduti in diverse misure, si possono trovare sul sito gli attrezzi e le pitture, e una serie di video tutorials, purtroppo a pagamento. Tuttavia si può dare un'occhiata al blog per vedere una serie di realizzazioni, alcune con spiegazioni.
Questo metodo decorativo permette di rinnovare la nostra casa con poca spesa, in quanto ogni stencil è riutilizzabile: pensate a quanto potrebbe costare rivestire le pareti di una stanza con una tappezzeria.
Certo, in questo caso occorre dell'olio di gomito, ma chi mi legge di solito ha una certa passione per l'hand made, quindi, niente paura! 
Guardate che carrellata di idee deliziose



Un semplice motivo a stelle ravviva una parete color tortora un po' spenta, in cucina. 
Nel salotto, su fondo blu sono stati fatti due passaggi con motivi e colori diversi, a imitazione della carta da parati.  Con gli uccellini si possono creare composizioni a piacere, per rendere più leziosa una camera da letto. Infine nel bagno, un bordo azzurro dona una nota di eleganza.



Nel salotto


in camera da letto


nella nursery



Qui sopra, gli stencil della serie Letters & Typography, semplicemente meravigliosi!
Qual'è il vostro preferito? Io sono indecisa tra la un bel "bon appétit", gli uccellini, il cameo...
difficile scegliere!

A presto


Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig