13.12.13

Decorazioni natalizie #1


Buon venerdì! Finite le fatiche per il numero invernale de La Magia del Bianco Magazine, mi sono potuta dedicare alle decorazioni di casa per le feste natalizie.
Mi mancava il lavoro manuale, la confusione per casa, le scatole di cartone con i decori che non mi ricordavo più di avere...Eh sì, sono passati due anni dall'ultima volta che ho decorato casa, l'anno scorso ho saltato per vari motivi. Qui nella casa di Nizza si arrivava il 27 dicembre e si decorava con poche cose, giusto per passare i dieci giorni di vacanza.
Quest'anno sono arrivata con tonnellate di decori accumulati negli anni e, non contenta, ho aggiunto le mie creazioni dell'ultimo momento.
Chic, shabby, kitch...Non so! Ultimamente mi sono stancata delle etichette e seguo l'ispirazione del momento





La ghirlanda:
rami staccati da una quercia
filo di ferro
tag di ferro con babbo Natale Vittoriano

La ghirlanda è appesa ad uno scuro che ha una lunga storia, magari un giorno ve la racconto



Adoro i grossi vasi di vetro con rami di pino, le vecchie cassette della frutta, le bacche rosse rubate in giardino, i libri consumati


e il giacinto nello stampo del budino...Visto in tutte le salse, lo so. Ma a Natale divento come i bimbi e lo voglio anch'io!


e la candela-alce poteva mancare? Nascosta per anni nelle scatole dei decori, ho deciso di darle una chance...In fondo a Natale siamo tutti più buoni.

Per oggi è tutto, o quasi


Buon fine settimana!


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig